Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE SERVICE _GESTIONE RICHIESTE INTERVENTI CLIENTI

Castel Maggiore - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA SpA - società tra i leader europei nel settore carrelli elevatori e fornitore di servizi e soluzioni per l'intralogistica, cerca per la filiale sita in provincia di BOLOGNA - sede di lavoro Castelmaggiore.
FRONT OFFICE SERVICE What we offer.
Missione.
Rispondendo al team service manager, gestisce la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti, garantendo l’apertura e la chiusura dell’intero processo di riparazione/manutenzione e supportando il team di tecnici esterni con il fine di assicurare il servizio post vendita in linea con gli standard Linde Attività e obiettivi principali.
Riceve la richiesta d’intervento da parte dei clienti Inserisce in SAP la notifica, crea in SAP l’ordine di servizio ed invia il rapporto di lavoro al tecnico a cui viene assegnata l’attività Garantisce il massimo coordinamento e la piena comunicazione tra Cliente e il tecnico esterno coinvolto nell’intervento di manutenzione/riparazione Coordina la pianificazione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti.
Crea e gestisce ordini di acquisto per approvvigionamenti necessari allo svolgimento delle riparazioni/manutenzioni e dei preventivi Redige preventivi per i clienti Coordina le attività logistiche originate dal business (ritiri per riparazione c/o officina/clienti e fornitori).
Garantisce l’aggiornamento dell’anagrafica carrelli e clienti in SAP, oltre che l’aggiornamento dei contratti service Si occupa della reportistica relativa all’area service Tasks and Qualifications.
Formazione e conoscenze richieste.
Laurea o diploma con almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati Conoscenza di SAP costituisce un plus Buona conoscenza della lingua Inglese; Adeguata conoscenza dei sistemi informatici di base (pacchetto Office), in particolare Excel Capacità e attitudini.
capacità relazionali e di buona dialettica; Problem solving; spiccate capacità relazionali e di pianificazione; passione per il customer service; attitudine per contesti dinamici e customer-centric Si quiere formar parte del mundo en movimiento, KION Group es su sitio.
En más de 100 países de todo el mundo, nuestras soluciones mejoran el flujo de materiales e información dentro de las fábricas, almacenes y centros de distribución.
El éxito de KION se basa en nuestros más de empleados internacionales comprometidos.
Con nuestras marcas internacionales Linde Material Handling, STILL y Baoli y las marcas regionales Fenwick y OM, KION Group representa el máximo nivel posible de tecnología y servicio expertos en el área de las carretillas elevadoras y la técnica de almacenamiento.
Dematic con sus soluciones de tecnología de manipulación automática mejora los procesos intralogísticos en los almacenes, la producción y la distribución.
Ofrecemos trabajos interesantes y oportunidades laborales internacionales emocionantes, ambos en nuestras Operating Units regionales y mundiales dentro de un sector innovador, emprendedor y de rápido crecimiento.
Nuestra cultura está impulsada por nuestros valores corporativos.
Integrity, Collaboration, Courage and Excellence.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Linde Material Handling Italia S.P.A. (LMH-I)
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/09/2024
Data di scadenza
  • 26/12/2024
Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale, preciso e puntuale • monitorare i canali social per individuare eventuali problematiche e segnalazioni • garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario... non sono gradite persone perditempo o con mancanza di requisiti......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... sarà responsabile di gestire la segreteria organizzativa, coordinare gli interventi programmati e straordinari, e supportare il team tecnico nell'organizzazione......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater......