FRONT OFFICE - MATTINO PRESTO - (VR)
Descrizione dell'offerta di lavoro
POSIZIONE IMPIEGATA/O FRONT OFFICE - AMMINISTRATIVA/O JUNIOR Come front office/impiegata/o amministrativa/o Junior, ti occuperai di ricevere i pagamenti dei clienti, emettere fatture e di inserire a gestionale le bolle fornitori.
Darai, inoltre, supporto nella gestione dei documenti amministrativi, come fatture, ordini d'acquisto e report aziendali, nell'archiviazione dei documenti aziendali in modo accurato e organizzato e risponderai alle richieste dei clienti e dei fornitori in modo professionale e tempestivo.
REQUISITI La persona che stiamo cercando dovrebbe avere.
- Capacità di lavorare in modo preciso ed organizzato - Esperienza, anche minima, nel ruolo - Disponibilità per iniziare presto al mattino.
ALTRE INFORMAZIONI Si offre.
- inserimento in somministrazione a tempo determinato, scopo stabilizzazione in azienda - INQUADRAMENTO.
CCNL Commercio, livello definito in sede di colloquio in base all'esperienza effettivamente maturata - ORARIO.
dal lunedì al venerdì dalle del mattino alle - Luogo di lavoro.
Verona, zona Quadrante Europa L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 24/10/2024
- 22/01/2025
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione: proporzionata all'effettivo grado di esperienza... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......