Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE MANAGER (MERANO)

Descrizione dell'offerta di lavoro

A great opportunity to join as a Front Office Manager at a Luxury 5 Star Hotel in Merano, Italy Requirements.
Professional experience.
Consolidated experience of several years in positions of responsibility in the front office of luxury properties.
Education.
diploma / degree in Hospitality Management or similar.
Specific certifications in the hotel sector will be considered a plus.
Management skills.
Excellent organizational and people management skills, including management of the reception team, drivers and company vehicle fleet.
Industry Knowledge.
Deep knowledge of front office operations and company vehicle management.
Languages.
Fluent in Italian, English.
Knowledge of additional languages will be considered an advantage.
Communication Skills.
Excellent communication skills, both written and oral.
Customer Orientation.
Strong attention to detail and ability to ensure an exceptional customer experience.
IT skills.
Familiarity with management software for hotels and front offices.
Experience with ASA management software will be considered an advantage.
Leadership.
Ability to motivate and train staff, promoting a positive and collaborative work environment.
Flexibility.
Availability to work shifts, including Saturdays, Sundays and holidays, to meet the operational needs of the facility.
Main responsibilities.
Manage and coordinate all front office operations.
Supervision and training of day and night reception staff and drivers.
Management of the company fleet of vehicles, ensuring efficiency and maintenance.
Ensure high standards of service and customer satisfaction.
Collaborate with other departments to promote the facility's services.
Monitor market trends and implement new technologies and services   Only Shortlisted Candidates will be Contacted  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • antal.com
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/10/2024
Data di scadenza
  • 09/01/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... invia il tuocurriculum a *****@*****... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono?......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione: proporzionata all'effettivo grado di esperienza... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Relazioni con i clienti: stabilire e mantenere relazioni positive e a lungo termine con i clienti esistenti, nonché identificare e acquisirne di nuovi... analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti nelle esigenze dei clienti per......