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FRONT OFFICE MANAGER E RECEPTIONIST - SETTORE HOTELLERIE (781819)

Brescia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

CATENA ALBERGHIERA DI PRESTIGIOSei una persona dinamica, organizzata e hai esperienza nel settore hotellerie?Vuoi far parte di un team giovane, stimolante e orientato all eccellenza? Manpower filiale di Brescia è alla ricerca di un/a Front Office Manager e un/a Receptionist per un importante catena alberghiera di Brescia ??.Siamo pronti a offrirti un ambiente di lavoro dove crescere professionalmente e contribuire a creare esperienze indimenticabili per gli ospiti ??? FRONT OFFICE MANAGERCosa farai: Sarai il leader del team reception ?? e il volto dell accoglienza. Coordinerai il team, gestirai check-in e check-out, e sarai il punto di riferimento per gli ospiti della struttura. Se ti piace organizzare e fare la differenza, questo è il ruolo perfetto per te!? RECEPTIONISTCosa farai: Accoglierai gli ospiti con il sorriso ??, gestirai le prenotazioni e farai in modo che ogni soggiorno inizi e finisca al meglio. Se ami un ambiente dinamico e vuoi crescere nel settore dell hospitality, non perdere questa opportunità! ??  ?? Sede di lavoro: Brescia? Orario di lavoro: 40 ore settimanali con 2 giorni di riposo. Turni: 07:00-15:30 o 15:00-23:30 ?? Retribuzione: Da definire in base alla tua esperienza e potenziale.Se sei pronto/a a mettere in gioco il tuo talento e vuoi far parte di un team che punta all eccellenza, candidati subito! Siamo alla ricerca di persone come te: pronte a trasformare l'ospitalità in un'esperienza WOW! ??- Esperienza pregressa in posizione analoga di almeno 2 anni; - Diploma o laurea, preferibilmente in ambito turistico-alberghiero; - Eccellenti doti organizzative, di coordinamento e gestione del personale; - Orientamento al cliente e sensibilità alle esigenze di una clientela 4/5 stelle; - Buono standing, cura della persona, eleganza e gentilezza nei modi; - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e conoscenza di una seconda lingua; - Capacità di lavorare in team e gestire lo stress; - Flessibilità, dinamicità e proattività; - Capacità di analisi, precisione e problem solving; - Disponibilità a lavorare su turni e nel weekend. by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Manpower BRESCIA Business Professional (HUB)
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/09/2024
Data di scadenza
  • 23/12/2024
Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza comprovata come it manager... capacità di leadership e gestione del team... valutazione tecnologica: monitorare le tendenze del settore pet foods e identificare le opportunità per l'adozione di nuove tecnologie e pratiche migliori... questa posizione chiave contribuirà alla crescita......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Tenersi aggiornato sui prodotti e servizi dell'hotel e gestire i programmi di fidelizzazione... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario... predisposizione al contatto con il pubblico e al problem solving......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Key Account Manager settore process automation
GSXecutive

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... si occuperà di organizzare e applicare una strategia efficace, seguendo anche la successiva fase di preventivazione......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... sviluppate capacità relazionali, di ascolto e mediazione... abilità di leadership e gestione del team... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando......