Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE MANAGER E FRONT OFFICE ASSISTANT MANAGER STAGIONE 2025 - TAORMINA

Descrizione dell'offerta di lavoro

VRetreats è l’esclusiva Collezione di Hotel del gruppo VOIhotels. I nostri Hotel si trovano nei luoghi più suggestivi d’Italia. Sono parte del fascino del territorio che li accoglie. Non soltanto esplorerete la bellezza di mete suggestive, ma vi scoprirete avvolti dalla bellezza stessa. Una selezione di prestigiose strutture alberghiere realizzerà il sogno della tipica ospitalità italiana: massima attenzione per i vostri desideri e personalizzazione dei servizi. Per raccontare tutta la meraviglia di VRetreats ed assicurare una straordinaria esperienza agli Ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talenti. È grazie alle persone che fanno parte di VRetreats che possiamo raccontare la nostra Vision ed i nostri Valori ed è per questo che apprezziamo ogni singolo dipendente come parte della famiglia VRetreats. Per una delle nostre strutture di Taormina siamo alla ricerca di un/una Front Office Manager e di un/una Front Office Assistant Manager che entrino a far parte di VRetreats e che condividano con noi la nostra passione per l’eccellenza. Riportando all'Hotel Manager, il/la Front Office Manager dovrà occuparsi di: · Coordinare e gestire il Team del Front Office assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’Ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali richieste e proponendo esperienze d'eccellenza per il suo soggiorno · Curare e garantire la comunicazione e la sinergia nel reparto e con gli altri reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy Carisma, spiccata propensione al contatto e alle relazioni con gli Ospiti, ma anche senso di responsabilità e rispetto per le procedure aziendali e standard di qualità saranno necessarie per guidare un Team attento ad accogliere, assistere e garantire all’Ospite un’esperienza di soggiorno unica. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, conoscenza dei gestionali alberghieri preferibilmente Scrigno e del pacchetto office. Un’esperienza minima di 2 anni nel ruolo. E' richiesto il domicilio a Taormina o zone limitrofe, alloggio in Hotel non previsto. Contratto di lavoro: Tempo determinato stagionale.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • VRETREATS
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/11/2024
Data di scadenza
  • 11/02/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

La posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana... altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite... relazioni con i clienti: stabilire e mantenere relazioni positive e a lungo termine con i clienti esistenti, nonché......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......