Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Compagnia Alberghiera nata in Italia dallo stesso Imprenditore e fondatore di Veratour. Si sviluppa come azienda a conduzione familiare, e nel tempo si consolida come realtà riconosciuta e apprezzata del mondo dell'hospitality. Fanno parte della catena 6 strutture alberghiere, 2 a Zanzibar e 4 in Sardegna. Ricerca un candidato da inserire presso l'Hotel MORESCO, sito a Santa Teresa di Gallura (SS) come Responsabile del Ricevimento. La ricerca è destinata ad ambo i sessi e i relativi dati saranno utilizzati nel rispetto della normativa sulla privacy. Il candidato/a, che riporterà direttamente al Direttore, si dovrà occupare delle seguenti attività: Gestire le prenotazioni dirette del walk in in Hotel, assegnazione delle camere e confronto quotidiano con l'ufficio commerciale della sede per un confronto su tariffe, disponibilità e competitors; Coordinare e gestire il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami; Formare e motivare il Team di Front Office promuovendo una mentalità di Ospitalità e Collaborazione; Coordinarsi con la Direzione per la gestione dei complain più complessi; Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali, di cassa e relativi alla privacy; Confronto quotidiano con il reparto Piani e Manutenzioni per un'ottimale gestione delle camere. Il candidato ideale è diplomato/laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero, e ha maturato almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria e attività congressuale. Conosce i principi di revenue management e delle politiche commerciali. Possiede un’ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Dimostra di avere inoltre una buona conoscenza di una terza lingua straniera. Inoltre richiediamo: Rigore e precisione, ottima padronanza e massima affidabilità nella gestione dei dati; Conoscenza del pacchetto Office, e in particolare ottima padronanza di Excel; Rappresenta un valore aggiunto la conoscenza del sistema gestionale Teamsystem; Attitudine all'organizzazione, al coordinamento e alla gestione del personale (turni di lavoro, riposi, ferie); Propensione alla cura del cliente ed in particolare sensibilità alle esigenze ed aspettative di un cliente 4/5 stelle; Buono standing e cura della persona unita ad eleganza e gentilezza nei modi; Capacità di lavorare in team; Concentrazione, determinazione e un atteggiamento costruttivo nell'affrontare i problemi; Spiccate attitudini relazionali; Capacità di sopportare lo stress e disponibilità a ricoprire turni di lavoro; Flessibilità, Elasticità, Dinamicità e Proattività; Capacità di analisi e precisione. Contratto a tempo determinato, CCNL Federalberghi, della durata di 6 mesi, maggio – ottobre. Alloggio singolo. Sede di Lavoro: Santa Teresa di Gallura, SS. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • HOSTEDA HOTELS
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/01/2025
Data di scadenza
  • 25/04/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... invia il tuocurriculum a *****@*****... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office......

Addetta Front office
Quadrifoglio srls

Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione: proporzionata all'effettivo grado di esperienza... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......