Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE MANAGER

Laghi - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

azienda leader nell’accoglienza turistica  situata nella regione dei laghi in  lombardia  è alla ricerca di un/una  front office manager descrizione del lavoro.
il candidato ideale avrà esperienza nel settore dell’ospitalità, eccellenti capacità di leadership e un forte orientamento al cliente.
responsabilità principali.
– gestire e supervisionare tutte le attività del front office, garantendo un servizio clienti di alta qualità.
– coordinare il lavoro del team di reception, assicurando che tutti i membri del personale siano adeguatamente formati e motivati.
– gestire prenotazioni, check-in e check-out, risolvendo eventuali problemi o richieste dei clienti.
– monitorare le operazioni quotidiane per assicurare l’efficienza e la soddisfazione del cliente.
– collaborare con altri dipartimenti per garantire un’esperienza cliente senza intoppi.
– gestire i reclami dei clienti con professionalità e tempestività.
– preparare report giornalieri e settimanali sulle attività del front office.
requisiti.
– esperienza di almeno 1 anno come front office manager o in un ruolo simile.
– ottime capacità di comunicazione e relazioni interpersonali.
– capacità di gestione del personale e leadership.
– eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
– conoscenza delle tecnologie e dei sistemi di gestione alberghiera.
– lingua inglese fluente; la conoscenza di altre lingue sarà considerata un vantaggio.
– capacità di lavorare in modo indipendente e in un ambiente dinamico.
cosa offriamo.
– un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
– opportunità di crescita e sviluppo professionale.
– benefici aggiuntivi – vitto e alloggio – corsi di lingua inglese, tedesca e italiana gratuiti si prega di inviare la candidatura corredata da foto, specificando nell’oggetto il titolo della posizione per cui si candida.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Azienda leader accoglienza turistica
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/01/2025
Data di scadenza
  • 08/04/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office; da inserire nel nostro staff!! perché lavorare con noi? se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... a core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione: proporzionata all'effettivo grado di esperienza... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua:......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Solido background tecnico, maturato tramite una formazione prettamente tecnica o tramite una estensiva esperienza sul campo in ambito macchine di processo settore alimentare... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... requisiti prefenziali: diploma e/o laurea in materie......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......