Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda Effettua il login per ricevere email con offerte simili TUI MAGIC LIFE Calabria, resort 4 stelle, situato a Pizzo (VV), con una disponibilità di 629 camere e una clientela proveniente principalmente dal mercato inglese e tedesco ma anche belga, ceco, italiano, svizzero, danese e svedese ha come pilastri fondamentali per una eccellente customer satisfaction: – GASTRONOMIA – La struttura ospita 2 ristoranti buffet, 2 ristoranti à la carte con specialità della cucina mediterranea ed internazionale ed 1 pizzeria. Inoltre, sono presenti 6 bar di cui uno aperto H24 e 2 snack bar. – SPORT – La struttura dispone di 11 campi da tennis, 4 campi da beach volley, 1 campo da calcio, postazione di tiro con l’arco, escursioni guidate in bicicletta alla scoperta del territorio, numerose attività di fitness e diverse attività di sport acquatici. – RELAX & BENESSERE – La struttura possiede cinque piscine, di cui una riscaldata, un parco acquatico per i bambini, una raffinata SPA, oppure l’atmosfera elegante e riservata della Private Lodge per soli adulti, con piscina, bar e ristoranti riservati. Il brand MAGIC LIFE, con i suoi 15 club, è presente nelle migliori destinazioni balneari del Mediterraneo ovvero Italia, Spagna, Grecia, Egitto, Turchia e Tunisia. Entrare a far parte del gruppo TUI MAGIC LIFE Calabria significa acquisire una preziosa esperienza professionale in un ambiente di lavoro internazionale, all’interno di un grande gruppo. In vista della stagione estiva 2025 (Aprile – Ottobre) l’azienda ricerca la figura di: Il/La candidato/a ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: • Esperienza almeno triennale in Resort di pari livello o superiore • Conoscenza della lingua inglese e tedesca, scritta e parlata (must) • Conoscenza di ulteriori lingue (plus) • Affidabilità e flessibilità • Attenzione al team work • Comprensione rapida e metodo di lavoro strutturato • Ottima conoscenza di MS Office Le principali mansioni e responsabilità saranno: • Gestione dell’accoglienza • Conduzione di colloqui tecnici con i dipendenti del team • Formazione e specializzazione del team • Redazione e suddivisione dei compiti tra i membri del team • Supporto al nostro Sales Manager in ambito operativo e amministrativo, nonché condivisione della responsabilità per il raggiungimento degli obiettivi economici • Partecipazione a progetti interdipartimentali Si offre: • Buona retribuzione commisurata all’esperienza maturata • Contratto full time della durata di 8 mesi • Ampie prospettive di crescita all’interno di una delle più prestigiose catene alberghiere a livello internazionale • Formazione sugli standard aziendali • Vitto ed alloggio per residenti fuori provincia Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • TUI MAGIC LIFE Calabria
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/01/2025
Data di scadenza
  • 03/04/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

La remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... invia il tuocurriculum a *****@*****... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... 68/99 – “categorie protette” altre informazioni sul lavoro job offer • la possibilità di far parte di un’azienda dinamica, solida......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... lavoro su turni con giorno libero settimanale......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti nelle esigenze dei clienti per adattare la strategia di vendita... eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... gradita la conoscenza di una seconda lingua europea (preferibilmente......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......