FRONT OFFICE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Front Office Manager Il Front Office Manager è il responsabile della gestione del front office dell'hotel, assicurando un servizio clienti di alto livello e una gestione efficace delle relazioni coi Clienti dal momento della conferma della prenotazione fino alla fine del viaggio stesso e del successivo follow up.
Dettagli sul clienteHospitalityDescrizione-Supervisionare le operazioni quotidiane del front office, coordinando il personale per garantire un servizio impeccabile.-Gestione del cliente dal momento della prenotazione fino alla fine dello stesso con relativa attività di monitoraggio e raccolta feedback post viaggio.-Gestione della Customer Relation in tutte le fasi del suo processo, dai primi contatti post prenotazione, alla acquisizione di recensioni dei Clienti del Resort in misura statisticamente significativa secondo le politiche e gli strumenti messi a disposizione dall'Azienda.-Gestione delle attività di check-in e check-out, rispondendo a eventuali esigenze e richieste speciali degli ospiti.-Assicurare alti livelli di soddisfazione del cliente anticipando richieste e intervenendo tempestivamente in modo efficace in caso di necessità.-Assicurare un'elevata qualità del servizio clienti, rispondendo tempestivamente a segnalazioni e reclami.-Collaborare con i reparti housekeeping e manutenzione per garantire la pulizia e la perfetta manutenzione delle camere e delle aree comuni.-Formare e motivare il team del front office, monitorando le performance individuali e garantendo un ambiente di lavoro collaborativo.-Essere aggiornato su eventi locali, attrazioni turistiche e attività, per offrire consigli e supporto agli ospiti.
Profilo del Candidato-Laurea o diploma in ambito alberghiero o similare.-Esperienza di almeno 3 anni nel front office di hotel a quattro o cinque stelle.-Leadership nell'assumersi responsabilità gestionali e capacità di operare in team.-Capacità di operare con efficacia anche in situazioni ad elevato stress-Eccellenti capacità di comunicazione e attitudine al problem-solving.-Capacità di gestione e motivazione del personale, con spiccata leadership.-Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese; preferibile anche la conoscenza del tedesco.-Familiarità con i software gestionali alberghieri e buona conoscenza degli strumenti informatici.
fferta di lavoroOttima opportunità di carriera.
Dettagli dell'offerta
- Michael Page
- 03/01/2025
- 03/04/2025
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
La remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... invia il tuocurriculum a *****@*****... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... 68/99 – “categorie protette” altre informazioni sul lavoro job offer • la possibilità di far parte di un’azienda dinamica, solida......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... lavoro su turni con giorno libero settimanale......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti nelle esigenze dei clienti per adattare la strategia di vendita... eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... gradita la conoscenza di una seconda lingua europea (preferibilmente......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......