Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione. Per hotel 5 stelle ubicato in zona Duomo a Milano, siamo alla ricerca di un/a Front Office Manager che sia appassionato/a di ospitalità di lusso e di eccellenza nel servizio. La persona ideale ha una predisposizione naturale al problem solving, eccellenti capacità di comunicazione e interazione e una spiccata attenzione ai dettagli. Responsabilità principali : Supervisione delle operazioni quotidiane di Front/Back Office e del reparto prenotazioni. Collaborazione con il Direttore per la gestione dell’hotel, incluse attività commerciali e promozionali. Coordinamento delle strategie di revenue e vendita. Monitoraggio della soddisfazione dell’ospite, garantendo esperienze memorabili. Coordinamento con i diversi reparti per un funzionamento ottimale della struttura. Cosa offriamo : Contratto a tempo indeterminato (1° livello CCNL Turismo), 5 giorni su 7. Opportunità di lavorare in un contesto di alta classe, dinamico e all’avanguardia. Crescita professionale in un team che valorizza l’eccellenza e la creatività. NB L’hotel non offre alloggio, pertanto saranno selezionati solamente coloro che risiedono già su Milano. Requisiti : Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo simile presso hotel 4 o 5 stelle. Ottima conoscenza dell’italiano, dell’inglese e di una terza lingua straniera. Familiarità con i principali gestionali alberghieri (in particolare Ericsoft e Blastness) Eccellenti doti organizzative e capacità di gestire più attività contemporaneamente. Conoscenza delle operazioni alberghiere, revenue management, contabilità, sales & marketing e pratiche amministrative. Buone capacità interpersonali e passione per l’ospitalità.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Nettowork Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/12/2024
Data di scadenza
  • 17/03/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Invia il tuocurriculum a *****@*****... nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... lavoro su turni con giorno libero settimanale......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......