Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Blu Hotels è una catena alberghiera italiana, leader di mercato per numero di strutture e per fatturato. Con 31 realtà tra hotel e villaggi, oltre 3200 camere, più di un milione di presenze e quasi un milione e mezzo di pasti serviti ogni anno, si classifica ai primi posti in Italia nel ranking 2020 realizzato da Horwarth HTL Italia. I resort, presenti in rinomate località turistiche al mare, in montagna e sui laghi, interpretano l’arte dell’accoglienza italiana nel costume, nella cultura, nel cibo e nella convivialità. Blu Hotels è una realtà aziendale dinamica, complessa e strutturata, frutto di un “viaggio” lungo quasi 30 anni, vissuto con passione, innovazione e professionalità. Negli ultimi anni, Blu Hotels ha scelto di ampliare la propria strategia di hospitality grazie alla diversificazione di spazi e servizi, puntando anche ad altri target di ospiti, provenienti sia dall’Italia, sia da un mercato più internazionale. La sua offerta oggi è pronta ad accogliere giovani, coppie e gruppi per momenti di vacanza all’insegna dell’eccellenza tra relax, benessere, sport e divertimento; così come è in grado di garantire una formula business di qualità per aziende alla ricerca di location ideali per eventi, con servizi congressuali di alto livello. Figura ricercata: Front Office Manager Avrai la responsabilità organizzativa del reparto Ricevimento e del servizio offerto al cliente e sarai la figura di riferimento per le risorse che collaboreranno nel team di lavoro. Collaborerai in modo costante con l’ufficio booking all’interno della sede amministrativa e con gli altri reparti dell’hotel attenendoti alle procedure e agli standard dettati dalla catena. Sarai una presenza professionale, ospitale ma discreta dedicata all’accoglienza, cura e soddisfazione degli ospiti cercando di anticipare le loro richieste ed offrendo un servizio di eccellenza. E’ la posizione adatta a te se hai: Esperienza consolidata nel ruolo possibilmente maturata in catene alberghiere con standard di servizio Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza seconda lingua (tedesco) e buona conoscenza di programmi gestionali alberghieri (preferibilmente Opera) Buone capacità comunicative e forte orientamento all’ospite Capacità di gestione del team di lavoro e di valorizzare le competenze dei collaboratori Completano il profilo: professionalità, precisione e propensione al problem solving. Potrai effettuare il colloquio di lavoro per questa posizione al TFP Summit Milano 2025 , presso il Hotel Meliá , il 07 Febbraio 2025 dalle ore 09:00 alle 18:00. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Blu Hotels
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/12/2024
Data di scadenza
  • 12/03/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Invia il tuocurriculum a *****@*****... nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... lavoro su turni con giorno libero settimanale......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......