Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda Hospitality Offerta Supervisionare le operazioni quotidiane del front office, coordinando il personale per garantire un servizio impeccabile. Gestione del cliente dal momento della prenotazione fino alla fine dello stesso con relativa attività di monitoraggio e raccolta feedback post viaggio. Gestione della Customer Relation in tutte le fasi del suo processo, dai primi contatti post prenotazione, alla acquisizione di recensioni dei Clienti del Resort in misura statisticamente significativa secondo le politiche e gli strumenti messi a disposizione dall'Azienda. Gestione delle attività di check-in e check-out, rispondendo a eventuali esigenze e richieste speciali degli ospiti. Assicurare alti livelli di soddisfazione del cliente anticipando richieste e intervenendo tempestivamente in modo efficace in caso di necessità. Assicurare un'elevata qualità del servizio clienti, rispondendo tempestivamente a segnalazioni e reclami. Collaborare con i reparti housekeeping e manutenzione per garantire la pulizia e la perfetta manutenzione delle camere e delle aree comuni. Formare e motivare il team del front office, monitorando le performance individuali e garantendo un ambiente di lavoro collaborativo. Essere aggiornato su eventi locali, attrazioni turistiche e attività, per offrire consigli e supporto agli ospiti. Competenze ed esperienza Laurea o diploma in ambito alberghiero o similare. Esperienza di almeno 3 anni nel front office di hotel a quattro o cinque stelle. Leadership nell'assumersi responsabilità gestionali e capacità di operare in team. Capacità di operare con efficacia anche in situazioni ad elevato stress. Eccellenti capacità di comunicazione e attitudine al problem-solving. Capacità di gestione e motivazione del personale, con spiccata leadership. Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese; preferibile anche la conoscenza del tedesco. Familiarità con i software gestionali alberghieri e buona conoscenza degli strumenti informatici. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera in una realtà in forte sviluppo. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Michael Page International Italia Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Invia il tuocurriculum a *****@*****... nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... lavoro su turni con giorno libero settimanale......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......