Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Best Western, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio, è il brand alberghiero leader in Italia. Qualità, Comfort e Valore sono le caratteristiche dell’ospitalità degli hotel. Una soluzione che riflette la passione per accogliere chi viaggia nel tempo libero e per lavoro con ciò che conta di più: valore, efficienza e posizione strategica. Front Office Manager: Prossimo ingresso Best Western in zona Sabaudia, ricerca Capo Ricevimento. Principali mansioni: Coordinamento delle principali attività di reception: check in/check out, gestione prenotazioni e cassa, verifica commissioni, customer care, organizzazione reparti, gestione portali e sistemi operativi. Confronto costante con la Direzione ed i capi reparto per il corretto andamento della attività alberghiere. Si offre: Contratto di lavoro commisurato all’esperienza. Inserimento full time con orario distribuito su turni. Percorso formativo continuo focalizzato sulla gestione dei processi di lavoro alla reception e sul mondo Best Western. Requisiti richiesti: E’ richiesta esperienza di almeno due anni nel ruolo, attitudine al problem solving, ottima conoscenza della lingua inglese e leadership. La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Best Western Italia S.c.p.a
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... invia il tuocurriculum a *****@*****... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Lavoro su turni con giorno libero settimanale... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente maturata nel settore macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca o in settori affini... abilità di leadership e gestione del team... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......