FRONT OFFICE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
-gestione del cliente dal momento della prenotazione fino alla fine dello stesso con relativa attività di monitoraggio e raccolta feedback post viaggio.
-gestione della customer relation in tutte le fasi del suo processo, dai primi contatti post prenotazione, alla acquisizione di recensioni dei clienti del resort in misura statisticamente significativa secondo le politiche e gli strumenti messi a disposizione dall'azienda.
-gestione delle attività di check-in e check-out, rispondendo a eventuali esigenze e richieste speciali degli ospiti.
-assicurare alti livelli di soddisfazione del cliente anticipando richieste e intervenendo tempestivamente in modo efficace in caso di necessità.
-assicurare un'elevata qualità del servizio clienti, rispondendo tempestivamente a segnalazioni e reclami.
-collaborare con i reparti housekeeping e manutenzione per garantire la pulizia e la perfetta manutenzione delle camere e delle aree comuni.
-formare e motivare il team del front office, monitorando le performance individuali e garantendo un ambiente di lavoro collaborativo.
-essere aggiornato su eventi locali, attrazioni turistiche e attività, per offrire consigli e supporto agli ospiti.
competenze ed esperienza -laurea o diploma in ambito alberghiero o similare.
-esperienza di almeno 3 anni nel front office di hotel a quattro o cinque stelle.
-leadership nell'assumersi responsabilità gestionali e capacità di operare in team.
-capacità di operare con efficacia anche in situazioni ad elevato stress -eccellenti capacità di comunicazione e attitudine al problem-solving.
-capacità di gestione e motivazione del personale, con spiccata leadership.
-ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese; preferibile anche la conoscenza del tedesco.
-familiarità con i software gestionali alberghieri e buona conoscenza degli strumenti informatici.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera in una realtà in forte sviluppo.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 20/11/2024
- 18/02/2025
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione: proporzionata all'effettivo grado di esperienza... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite... relazioni con i clienti: stabilire e mantenere relazioni positive e a lungo termine con i clienti esistenti, nonché......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......