FRONT OFFICE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità principali:
Supervisione delle attività quotidiane del front office, incluso check-in, check-out e servizi di accoglienza
Coordinamento del team del front office, gestendo i turni, la formazione e il supporto continuo del personale
Monitoraggio e ottimizzazione delle procedure di prenotazione, accoglienza e risoluzione delle problematiche degli ospiti
Gestione dei feedback e delle lamentele dei clienti, garantendo soluzioni rapide e un’elevata soddisfazione
Collaborazione con i reparti interni per migliorare l’efficienza e la qualità del servizio
Reportistica e monitoraggio dei KPI (indicatori chiave di prestazione) del front office
Requisiti:
Esperienza di almeno 3 anni in una posizione simile nel settore alberghiero in strutture con alemeno 4 stelle
Ottima conoscenza dei software gestionali alberghieri (PMS)
Capacità di lavorare sotto pressione, con flessibilità e attitudine al problem-solving
Eccellenti doti comunicative e interpersonali
Conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese; la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus
Cosa Offriamo:
Contratto iniziale in somministrazione con livello stabilito in base alle competenze del candidato scelto.
Scopo stabilizzazione
Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita professionale
Se sei appassionato del settore dell’hotellerie e hai esperienza nella gestione del front office, candidati subito a questa offerta!
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione: proporzionata all'effettivo grado di esperienza... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite... relazioni con i clienti: stabilire e mantenere relazioni positive e a lungo termine con i clienti esistenti, nonché......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......