FRONT OFFICE HOST - RICEVIMENTO
Descrizione dell'offerta di lavoro
La persona che stiamo avrà l’importante compito di accogliere i nostri ospiti ed offrire loro la migliore esperienza possibile.
In Dorchester Collection ci facciamo ispirare quotidianamente dai nostri valori.
Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di Squadra e Creatività.
Nel ruolo di Host si contribuirà a dar vita a questi valori per rafforzare la nostra cultura We Care.
Principali mansioni e responsabilità.
Check-in e check-out e rooming (che sono momenti fondamentali per la conoscenza dell’ospite) Comunicazione attiva con gli altri reparti dell’Hotel per garantire un costante allineamento Conoscere i bisogni dei nostri ospiti per provvedere all’assegnazione delle camere rispettandone le esigenze più profonde Gestione di eventuali complaint per venire incontro a qualunque esigenza dell’ospite Coltivare e mantenere un ambiente di lavoro sereno e collaborativo Cosa offriamo Per questa posizione offriamo.
Contratto a tempo determinato CCNL Turismo AICA Piano di inserimento e sviluppo tramite corsi di formazione Mensa aziendale Divisa fornita dall’hotel Possibilità di usufruire di convenzioni e sconti con diverse aziende per acquisti e abbonamenti Cosa porterai in Dorchester Collection Esperienza nell’are Ricevimento – Front Office svolta in compagnie alberghiere multinazionali o nella categoria Lusso Preferibile conoscenza del sistema operativo Opera Conoscenza e utilizzo delle lingue Italiano e Inglese sia scritte che parlate
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 23/09/2024
- 22/12/2024
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario... non sono gradite persone perditempo o con mancanza di requisiti......
Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......