FRONT OFFICE E CONTABILITA'
Descrizione dell'offerta di lavoro
POSIZIONE IMPIEGATA/O FRONT OFFICE E CONTABILITÀ La risorsa sarà responsabile delle attività di front office e supporterà le operazioni contabili di base, nello specifico.
- Redazione dei documenti di viaggio per le trasferte dei bus e raccolta della relativa documentazione; - Monitoraggio delle scadenze per revisioni, manutenzioni e assicurazioni dei mezzi; - Inserimento delle presenze dei dipendenti; - Supporto al reparto contabile per operazioni di contabilità base (inserimento bolle, emissione e registrazione fatture, prima nota).
REQUISITI - Esperienza pregressa, anche breve, in ambito contabile.
- Precisione, capacità organizzative e attitudine al lavoro di squadra.
ALTRE INFORMAZIONI Si offre.
- Contratto.
Inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; - Sede di lavoro.
Fumane (VR) - Orario di lavoro.
Full-time.
- Lunedì - giovedì.
; - Venerdì e sabato.
.
Se sei una persona organizzata, precisa e desideri inserirti in un ambiente dinamico invia la tua candidatura! L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 1500€ - 1500€
- 29/10/2024
- 27/01/2025
Tenersi aggiornato sui prodotti e servizi dell'hotel e gestire i programmi di fidelizzazione... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......
Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......
Abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli......
Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del regolamento ue 2016/679, visitare il sito internet di egovaleoaltre informazioni sul lavorogli interessati (uomini......
E 14 e regolamento ue n... 196/03 e degli art... esperienza quinquennale consolidata e dimostrata in ruolo analogo presso studi professionali... responsabilità/competenze aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca, dipendenti ecc), quadratura dei conti, chiusura......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... si offre contratto ccnl commercio di sostituzione maternità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03......
Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......