FRONT OFFICE E COMPILAZIONE DICHIARAZIONE DEI REDDITI
Descrizione dell'offerta di lavoro
1.
Diploma scuola superiore, con ottimo curriculum studiorum; 2.
Gradita esperienza pregressa, anche minima, maturata possibilmente presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3.
Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; 4.
Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 5.
Disponibilità, empatia e personalità comunicativa; 6.
Ottimo uso PC, pacchetto Office.
Word, Excel, posta elettronica; 7.
Competenza nella compilazione delle dichiarazioni delle persone fisiche e modello .
Domicilio a Montebelluna o zone limitrofe.
Mansioni da svolgere.
Il candidato ideale farà da collegamento tra i clienti, il personale, i consulenti e i partner dello studio e sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività.
Attività di reception e accoglienza clienti; Gestione e smistamento della corrispondenza; Gestione e coordinamento degli appuntamenti con i clienti e organizzazione delle sale riunioni; Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata e in uscita; Supporto generale al personale, ai consulenti e ai partner dello studio nei servizi alla clientela in materia di contabilità e fiscalità e in materia societaria; Sviluppo e ottimizzazione di procedure/processi interni e supporto all'organizzazione generale dell'ufficio.
Compilazione delle dichiarazioni dei redditi.
Inserimento.
immediato.
Sede di lavoro.
Montebelluna (TV) Inquadramento e retribuzione indicativi.
contratto di lavoro subordinato, compenso in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.).
"Aut.
Min.
RS" inviare le candidature al l'indirizzo rif.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 18/10/2024
- 16/01/2025
Supervisionare tutto il lavoro della cassa dei subordinati... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare......
Il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione all’analisi dei bisogni dei clienti reali/potenziali... requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali......
La remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... invia il tuocurriculum a *****@*****... nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Lavoro su turni con giorno libero settimanale... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......
Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del regolamento ue 2016/679, visitare il sito internet di egovaleo www... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del regolamento ue 2016/679, visitare il sito internet di egovaleo requisiti......
Dovrà dimostrare eccellenti capacità comunicative, orientamento al cliente e capacità di risoluzione dei problemi... richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office......
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art......
(oas) referente per la comunicazione con l'azienda dei dati relativi alla sicurezza dell’automazione... diploma o laurea in indirizzo tecnico dimestichezza con i principali strumenti informatici: pacchetto office ecc... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse......
La risorsa, rispondendo alla direzione vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto di riferimento per l'elaborazione di ordini custom... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali......