FRONT OFFICE E CAMPAGNA FISCALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
1.
Diploma scuola superiore, con ottimo curriculum studiorum; 2.
Gradita esperienza pregressa, anche minima, maturata possibilmente presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3.
Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; 4.
Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 5.
Disponibilità, empatia e personalità comunicativa; 6.
Ottimo uso PC, pacchetto Office.
Word, Excel, posta elettronica; 7.
Competenza nella compilazione delle dichiarazioni delle persone fisiche e modello .
Domicilio a Montebelluna o zone limitrofe.
Mansioni da svolgere.
Il candidato ideale farà da collegamento tra i clienti, il personale, i consulenti e i partner dello studio e sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività.
Attività di reception e accoglienza clienti; Gestione e smistamento della corrispondenza; Gestione e coordinamento degli appuntamenti con i clienti e organizzazione delle sale riunioni; Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata e in uscita; Supporto generale al personale, ai consulenti e ai partner dello studio nei servizi alla clientela in materia di contabilità e fiscalità e in materia societaria; Sviluppo e ottimizzazione di procedure/processi interni e supporto all'organizzazione generale dell'ufficio.
Compilazione delle dichiarazioni dei redditti.
Inserimento.
immediato.
Sede di lavoro.
Montebelluna (TV) Inquadramento e retribuzione indicativi.
contratto di lavoro subordinato, compenso in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.).
"Aut.
Min.
RS" inviare le candidature al l'indirizzo *testo nascosto* rif.
Dettagli dell'offerta
- IQM selezione srl
- Imprecisato
- 21000€ - 21000€
- 18/10/2024
- 16/01/2025
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
La remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... invia il tuocurriculum a *****@*****... nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... il candidato ideale ha un forte orientamento......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Lavoro su turni con giorno libero settimanale... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......
Introduzioneti piacerebbe intraprendere un’opportunità formativa altamente professionalizzante chepossa aprirti le porte del mondo del lavoro?ti interessa l’ambito fiscale e hai un background economico/giuridico?continua a leggere, abbiamo l’opportunità giusta per te!randstad italia spa, per il caf cisl......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......