FRONT OFFICE - DIREZIONE LAVORO GROUP
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
(Aut.
Min.
N° del ), Filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente operante nel settore della fornitura di energia un/una FRONT OFFICE DESCRIZIONE MANSIONE La figura ricercata dovrà gestire la reception di un'organizzazione, accogliere e relazionarsi con i clienti, svolgere funzioni di segreteria e ordinaria amministrazione.
La risorsa selezionata dovrà svolgere una formazione nella sede principale di Cava de' Tirreni per un periodo massimo di due mesi.
REQUISITI - Disponibilità e buona volontà - Ottime doti comunicative e relazionali - Diploma di scuola superiore LUOGO DI LAVORO - Eboli (SA) TIPOLOGIA CONTRATTUALE - Contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato ORARIO DI LAVORO - Full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L.
e L.
, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.
GS.
e il Regolamento UE n.
.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 16/10/2024
- 14/01/2025
Supervisionare tutto il lavoro della cassa dei subordinati... svolgere attività di formazione per i nuovi dipendenti e formazione sul lavoro... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office......
In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office; da inserire nel nostro staff!! perché......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... 68/99 – “categorie protette” altre informazioni sul lavoro job offer • la possibilità di far parte di un’azienda dinamica, solida......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Lavoro su turni con giorno libero settimanale... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un consulente del lavoro con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong> requisiti......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del regolamento ue 2016/679, visitare il sito internet di egovaleo requisiti di lavoro per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto......
Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......