FRONT-OFFICE BANCHINA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Sei una persona adattabile, in grado di gestire lo stress e risolvere problemi in modo efficace? Hai ottime capacità comunicative e un livello di inglese C2? Sei diplomato e hai almeno 2 anni di esperienza in un ruolo simile o una forte attitudine a questa tipologia di lavoro? Sei la persona che stiamo cercando! Il tuo compito principale sarà rendere fluidi i processi tra l'ufficio centrale e la banchina.
Sarai responsabile di interfacciarti con diversi clienti in lingua inglese, smistare le informazioni all'ufficio centrale, comunicare con fornitori stranieri, personale di banchina e comandanti.
La tua capacità di gestire le relazioni e garantire una comunicazione efficace sarà fondamentale per il successo di questa posizione.
L'azienda cliente opera nel settore navale-marittimo e offre servizi di lusso nel campo dello Yachting.
Questa è un'opportunità unica per entrare a far parte di un ambiente stimolante e dinamico.
La posizione è a tempo determinato finalizzato all'indeterminato, con inizio previsto a fine marzo .
La retribuzione sarà definita in base all'esperienza nel ruolo.
Se sei pronto a mettere in mostra le tue competenze e far parte di un team di successo, invia il tuo curriculum vitae.
Non vediamo l'ora di valutare la tua candidatura e di discutere ulteriormente questa opportunità con te.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Segreteria / Servizi Generali Settore.
MARITTIMO/NAVALE Città.
Napoli (Napoli) Istruzione.
Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche.
Inglese - Livello Ottimo Patenti.
B Disponibilità oraria.
Full Time Disponibilità fine settimana e festiva I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di pomigliano d'arco
- 31/12/2024
- 31/03/2025
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
La remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano......
Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... a core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......