FRONT OFFICE AGENT TURNANTE - CONTRATTO
Descrizione dell'offerta di lavoro
# Nome Annuncio.
Front Office Agent turnante - Contratto Area Aziendale di riferimento.
Boutique Hitel – Zona Roma Centro Il/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’area Ricevimento dell’azienda e dovrà occuparsi di.
Gestire check in e check out Fornire assistenza ai clienti, via mail e telefono ed al front desk Gestire le prenotazioni e la cassa Competenze ed esperienze richieste.
Ha un ottimo standing È orientato/a alla soddisfazione dell’ospite e alla Customer Care Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese Ha buone conoscenze informatiche Ha esperienza nella mansione È disponibile a lavorare il sabato, la domenica e i giorni festivi, anche in orario notturno, secondo le turnazioni previste dall’azienda Formazione.
Diploma di istruzione secondaria superiore L'Azienda offre.
Contratto a tempo determinato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 10/12/2024
- 10/03/2025
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... invia il tuocurriculum a *****@*****... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... a core teleperformance commitment is to......
Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione: proporzionata all'effettivo grado di esperienza... lavoro su turni con giorno libero settimanale... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Contratto apprendistato sotto i 30 anni di età non viene richiesta esperienza specifica... ) e l'uso del pc e del pacchetto office titolo di studio richiesto diploma scuola media superiore... contratto di lavoro: tempo pieno benefit: cellulare aziendale computer aziendale disponibilità: dal lunedì al......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... altre informazioni sul lavorol’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, con 14 mensilità, formazione, affiancamento e una concreta possibilità......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......