Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE AGENT PER HOTEL ROMA ZONA EUR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Italia spa, filiale di Roma Termini, ricerca per importante Hotel su Roma zona Eur, FRONT OFFICE AGENT La figura avrà compiti di: Accoglienza degli ospiti : È il primo punto di contatto con i clienti al loro arrivo. Si occupa di dare loro il benvenuto, effettuare il check-in e fornire tutte le informazioni necessarie sul soggiorno o sui servizi disponibili. Gestione del check-in e check-out : Registra l'arrivo degli ospiti, assegna le camere o le postazioni di lavoro, e al termine del soggiorno si occupa delle procedure di check-out, inclusa la gestione dei pagamenti. Assistenza clienti : Risponde alle richieste degli ospiti durante il loro soggiorno, come domande su servizi interni (es. ristoranti, spa, attività), prenotazioni di taxi o tour, e gestione di eventuali reclami o problematiche. Gestione delle prenotazioni : Supervisiona le prenotazioni delle camere o dei servizi, sia tramite il telefono che attraverso sistemi di prenotazione online, assicurandosi che siano registrate correttamente. Si richiede: – Disponibilità immediata; – Esperienza di almeno 2 anni in hotel 4*; – Ottima conoscenza della lingua inglese; -Persone con spiccato senso di responsabilità, empatia, abilità comunicative evidenti completano il profilo. Contratto: CCNL ALBERGHI TURISMO CONFCOMMERCIO - TURISMO LIVELLO commisurato all'esperienza Zona di lavoro: Eur-Roma Orario di lavoro: full time -su turni L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/09/2024
Data di scadenza
  • 23/12/2024
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

La remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:•......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Sede di lavoro: roma... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa......

Resident Hotel Manger
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza comprovata nella gestione di hotel o strutture ricettive di 4/5 stelle, preferibilmente in destinazioni leisure di montagna... descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un resident hotel manager altamente qualificato e motivato con comprovate capacità direzionali, focalizzato......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Sede di lavoro: roma i colloqui di selezione si terranno a roma si prega di inviare dettagliato curriculum con foto - rif: kaml tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi d... lgs 215/03 e 216/03......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......