FRONT OFFICE AGENT LANGSTRASSE (F/M/D)
Descrizione dell'offerta di lavoro
our team at the 25hours Hotel Zürich Langstrasse reception ensures guests are happy from their first moment there till their last.
We’re looking forward to welcoming you to the Front Office team! COME AS YOUR ARE & SHOW HOW YOU CARE......
in a 4 day week.
Enjoy 3 days off every week and the opportunity to organize your free time more flexibly! Job Description How does your working day look like..
At the reception, you’ll make sure that guests aren’t just contented, but enthusiastic You’ll always keep your cool – even when all the guests turn up to check in at the same time You’ll make sure things run smoothly when guests arrive at the hotel reception You’ll get everything ready for the shift, and round it off with the Front Office fully cleaned up Qualifications Your personality counts more than your CV...
You've completed hospitality training, gained some professional experience at the front office, and speak fluent German and English.
Additional languages are advantageous.
You can inspire your fellow staff just as you can inspire your guests.
On top of this, you know your way around town and always have tips for partying up your sleeve You’re a doer – and even if you do it wrong sometimes, you openly admit it You’re not just bringing your abilities, but also your character Additional Information What`s in it for you...
Only work 4 days the week as a full-time team member Get to know all the other 25hours Hotels and stay for free for a maximum of 10 nights per year as a employee Get an extra allowance for travelling by public transport and take advantage of fantastic offers from our cooperative partners! Take advantage of being a part of Ennismore and get generous discounts when visiting our bars and restaurants as well as booking hotel rooms all over the world Benefits from great offers from our numeros cooperations partners Reconcile your personal situation with work - we are open to parttime employments and other adjustments Be part of our hilarous staff parties and much more...
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 22/10/2024
- 20/01/2025
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... invia il tuocurriculum a *****@*****... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono?......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione: proporzionata all'effettivo grado di esperienza... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......