FRONT OFFICE AGENT
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa inserita si occuperà di:
Collaborare a garantire efficacia ed efficienza del servizio di installazione e approvvigionamento di Ossigeno Liquido e Gassoso, ascoltando e coordinando i bisogni dei clienti/pazienti con le disponibilità dei Tecnici domiciliari e del Magazzino, nel rispetto degli adempimenti dei vincoli della gara di appalto.
ATTIVITA'
- Pianificare le consegne di ossigeno liquido e gassoso sulla base della ricezione di ordini da parte di ASL e Farmacie, verificando, per gli ordini delle ASL, le terapie associate al paziente e le relative quantità;
- Inserire l'ordine a sistema per la creazione della bolla;
- Garantire il corretto posizionamento geografico delle consegne
- Prendere in carico le richieste per la gestione di eventuali consegne in emergenza.
- Garantire la corretta gestione dei pazienti in vacanza attraverso il sistema Vitalcard, accogliendo le richieste e processando informaticamente, verificando le caratteristiche specifiche e le compatibilità con le caratteristiche del soggiorno (copertura del servizio, tipologia di struttura alberghiera/ospitante) per pianificare le azioni più efficaci a garantire l'erogazione del servizio.
- Verificare mensilmente la corretta chiusura delle bolle a sistema e l'avvenuta fatturazione e si confronta con la Direzione Credit Collection & Invoicing per la fornitura di tutti gli elementi utili a garantire efficienza ed efficacia nelle azioni di recupero del credito.
REQUISITI
- Diploma
- Precedente esperienza di lavoro in Customer Care
- Disponibilità al lavoro su turni anche nei festivi: 1° turno inizia alle 6:00 mentre l'ultimo turno termina alle 22:00. Il primo turno, l'ultimo turno ed i turni svolti nei festivi saranno effettuati da casa.
- Disponibilità di una connessione privata per il lavoro dal domicilio
- Disponibilità durante tutto il periodo estivo
OFFERTA
CCNL CHIMICO - 14 mensilità
Contratto e retribuzione valutati rispetto alla seniority
Sede di lavoro: Assago (MI)
Orario: Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione: proporzionata all'effettivo grado di esperienza... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......