FRONT OFFICE AGENT
Descrizione dell'offerta di lavoro
• be located in the hotel lobby in order to assist guests whenever required.
• welcome and handle all walk-ins.
• support the lsm and alsm with any administrative duties.
• run required reports and report any discrepancies to involved parties.
• constantly be up to date regarding expected arrivals and departures.
• maintains positive guest and colleague interactions in a good working relationship.
• establishes rapport with guests whilst maintaining good guest relationship.
• works in a supportive and flexible manner with other departments, in a spirit of “we work through teams”.
• prepare daily, weekly, monthly reports and storage control report.
• support demonstrating and reinforcing armani’s values and culture characteristics.
• ensures punctuality is kept at all times.
• deal with enquiries in person or by telephone.
• take appropriate steps in emergency.
• receive and attend to outgoing calls.
local, trunk and international.
• take responsibility cashing up guests’ payments.
• be always updated about special programs and events in the hotel and in the city in order to recognize and respond to guests needs.
qualifications and expertise • we are looking for individuals who have a solid knowledge of front office, have a strong work ethic and people-management skills, great attention to details and who are proactive to address and resolve issues.
• previous experience in a 5* hotel and/or related fields.
• at least 1-year experience in the same position.
• fluent english and additional languages desirable (chinese or arabic).
• good knowledge of the attractions and events in milan.
additional information type of work fixed term location milan, italy languages english contract 6/12 months other advantages meals in our staff canteen; uniform and laundry service; company discounts on armani shops.
Dettagli dell'offerta
- Armani hotel milano
- 05/11/2024
- 03/02/2025
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione: proporzionata all'effettivo grado di esperienza... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......