FRONT OFFICE AGENT
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa inserita si occuperà di:
Collaborare a garantire efficacia ed efficienza del servizio di installazione e approvvigionamento di Ossigeno Liquido e Gassoso, ascoltando e coordinando i bisogni dei clienti/pazienti con le disponibilità dei Tecnici domiciliari e del Magazzino, nel rispetto degli adempimenti dei vincoli della gara di appalto.
ATTIVITA'
- Pianificare le consegne di ossigeno liquido e gassoso sulla base della ricezione di ordini da parte di ASL e Farmacie, verificando, per gli ordini delle ASL, le terapie associate al paziente e le relative quantità;
- Inserire l'ordine a sistema per la creazione della bolla;
- Garantire il corretto posizionamento geografico delle consegne
- Prendere in carico le richieste per la gestione di eventuali consegne in emergenza.
- Garantire la corretta gestione dei pazienti in vacanza attraverso il sistema Vitalcard, accogliendo le richieste e processando informaticamente, verificando le caratteristiche specifiche e le compatibilità con le caratteristiche del soggiorno (copertura del servizio, tipologia di struttura alberghiera/ospitante) per pianificare le azioni più efficaci a garantire l'erogazione del servizio.
- Verificare mensilmente la corretta chiusura delle bolle a sistema e l'avvenuta fatturazione e si confronta con la Direzione Credit Collection & Invoicing per la fornitura di tutti gli elementi utili a garantire efficienza ed efficacia nelle azioni di recupero del credito.
REQUISITI
- Diploma
- Precedente esperienza di lavoro in Customer Care
- Disponibilità al lavoro su turni anche nei festivi: 1° turno inizia alle 6:00 mentre l'ultimo turno termina alle 22:00. Il primo turno, l'ultimo turno ed i turni svolti nei festivi saranno effettuati da casa.
- Disponibilità di una connessione privata per il lavoro dal domicilio
- Disponibilità durante tutto il periodo estivo
OFFERTA
CCNL CHIMICO - 14 mensilità
Contratto e retribuzione valutati rispetto alla seniority
Sede di lavoro: Assago (MI)
Orario: Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 07/10/2024
- 05/01/2025
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
La remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:•......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......