FRONT OFFICE AGENT
Descrizione dell'offerta di lavoro
reparto front-office, gestione delle attività inerenti le varie fasi del ciclo cliente, dall'accoglienza alla partenza.
MANSIONI DA SVOLGERE.
-Attività front-office -Supporto al buon funzionamento del reparto front-office.
-Operare per garantire la massima soddisfazione degli ospiti.
-Applicare tecniche di up selling e cross selling nell'ottica di aumentare il revenue.
-Assumersi la responsabilità dei doveri e dei compiti correlati al ruolo, assicurandosi che tutto il lavoro sia svolto in modo tempestivo e professionale.
-Assicurarsi che le preferenze ed indicazioni date dagli ospiti in fase di prenotazione siano rispettate e comunicate ai reparti interessati.
-Assicurare l'aderenza e la conformità alle procedure ed agli standards di qualità.
REQUISITI E COMPETENZE.
-Esperienza lavorativa di almeno 1-2 anni preferibilmente in strutture alberghiere di pari o livelli superiori al Front Office/Reservations.
-Formazione professionale completata nel settore alberghiero.
-Forte orientamento al cliente -Spiccate doti comunicative e attitudine alla vendita -Presenza curata -Ottimo standing, dinamismo, ottime capacità organizzative e relazionali..
uona conoscenza di Microsoft Office e del PMS (Preferenziale Protel) -Inglese fluente parlato e scritto.
Una seconda lingua costituirà il titolo preferenziale (preferibilmente tedesco/francese) -Atteggiamento positivo, approccio pragmatico ed elevata propensione al problem solving.
-Capacità di lavorare in team -Disponibilità e flessibilità oraria in funzione delle attività ed esigenze aziendali (lavoro su turni e nei festivi) SEDE E TIPOLOGIA DI LAVORO.
-L'attività è da intendersi in presenza -Tipologia contrattuale.
tempo Determinato/Indeterminato, full time.
-Salary package.
commisurati al profilo ed esperienze.
I candidati potranno inviare la propria risposta a.
[**vedi modalità di candidatura**] rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) ("GDPR") relativo al trattamento dei datip.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Hotel bouganville srl
- 26/09/2024
- 25/12/2024
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua......
Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario... non sono gradite persone perditempo o con mancanza di requisiti......
Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......