FRONT OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
l.
descrizione del ruolo.
la figura sarà responsabile di garantire un’esperienza piacevole per gli ospiti, contribuendo a mantenere l’ambiente professionale e accogliente dell’hotel.
le attività includeranno l’accoglienza dei clienti, il supporto alle loro esigenze, la collaborazione con i colleghi e il mantenimento degli standard di servizio.
nel dettaglio si occuperà di.
accoglienza ospiti e gestione delle procedure di check-in e check-out fornire informazioni sull’hotel e sui servizi disponibili • supporto nella gestione di richieste e necessità specifiche degli ospiti • collaborazione con altri reparti (ristorazione, pulizie, manutenzione) per garantire un servizio eccellente • gestione delle comunicazioni con discrezione e riservatezza richiediamo.
appartenenza a una categoria protetta (art.
1 l.
); pregressa esperienza pregressa in ambito hospitality; buona conoscenza della lingua inglese; ottime capacità relazionali e predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico empatia e orientamento al cliente; flessibilità e capacità di adattamento; disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi.
affidabilità e riservatezza.
rispetto delle norme di sicurezza, delle politiche dell’hotel e delle esigenze di privacy degli ospiti.
offriamo.
inserimento diretto a tempo indeterminato luogo di lavoro.
roma (rm)
Dettagli dell'offerta
- Humangest
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione: proporzionata all'effettivo grado di esperienza... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......