FRONT OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Forte dedizione, passione, un’approfondita conoscenza del mondo della moda, precisione, capacità di problem-solving e spirito multitasking sono requisiti fondamentali per la figura che ricerchiamo.
La pregressa esperienza presso altre realtà aziendali nello stesso ruolo rappresenterà titolo preferenziale.
La ricerca è rivolta a persone residenti nell’area della provincia di Caserta.
Per candidarti, invia il tuo CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Compenso da concordare in base all’esperienza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e .
Sei la persona ideale se.
- sei madrelingua italiano/a ed hai un'eccellente padronanza della lingua inglese (scritta e parlata / livello B2-C1-C2); - ottima conoscenza ed uso dei seguenti programmi.
Atelier98 e Shopify; - possiedi doti di precisione e organizzazione nella gestione dello smistamento chiamate e accoglienza; - hai forti capacità di problem-solving, senso pratico e spirito multitasking per gestire l'assistenza al cliente su più fronti (chiamate al telefono, direct instagram, messenger di facebook, messaggi whatsapp ed emails); - riesci a lavorare autonomamente in un ambiente dinamico cadenzato talvolta da ritmi serrati.
Dettagli dell'offerta
- MICHELE FRANZESE LUXURY SRL
- 30/10/2024
- 28/01/2025
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... invia il tuocurriculum a *****@*****... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono?......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione: proporzionata all'effettivo grado di esperienza... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......