FACILITY MANAGEMENT COORDINATOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
DHL Group the logistics provider of the world with over employees in more than 220 countries and territories.
We are an organization that is not just moving goods around, we have a very clear purpose, and we are.
Connecting People.
Improving Lives.
We provide challenges and opportunities for personal and professional development, we recognize the difference you bring to our business and together we share the pride of building one of the largest world leaders in logistics and supply chain.
Corporate Real Estate (CRE) at DHL Group is responsible for more than properties across all DHL business units worldwide.
This portfolio covers an area of more than 30 million m2 and is managed by around dedicated real estate experts worldwide.
Corporate Real Estate EMEA- that's us! Together with our global colleagues, we offer excellent services along the property lifecycle Commercial, Construction and Facility Management for all DHL properties in a sustainable way.
We ensure that DHL develops and grows in the future.
Your tasks.
Supports the Facility Manager in delivering operational services.
Assists in overseeing service providers in executing the FM tactical and operational goals.
Tracks the implementation of technical guidelines Tracks & reports on staffing/third parties/contractors through KPI’s Inspects site for specifical project Administers landlord payments and facilitate budget Your profile.
Vocational or Technical Education (Surveyor) Construction Engineer Degree would be a great plus Any work experience in Real Estate Company, Property& Facility companies would be a huge advantage Advanced Level of English Good communication and influencing skills Excellent analytical and problem-solving skills.
We offer.
Great opportunity to work for the biggest logistics company in the world International and virtual environment Flexibility and great opportunity to learn Tempting Compensation and benefits DHL is an equal opportunity employer.
We evaluate qualified applicants without regard to race, color, religion, sex, sexual orientation, gender identity, national origin, disability, veteran status, or any other protected characteristic.
If this is something you would like to do, don’t hesitate and start your application.
Dettagli dell'offerta
- Full-time
- 10/09/2024
- 09/12/2024
L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......
Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... la nostra mission e’ quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni......
Che caratteristiche devi avere? laurea in discipline stem, economia e ingegneria gestionale; forte capacità analitica sui dati; conoscenze base di architettura/modellazione database; conoscenza base sql; buono utilizzo degli strumenti office (excel, power point); conoscenze base tematiche di data analysis......
Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... il nostro futuro collega, ci aiuterà a trasmettere il nostro stile e i nostri valori occupandosi di gestire, organizzare......
I candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute, trattando presidi medici sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire diversi dipartimenti interni dell'ufficio!non richiediamo esperienza perchè riteniamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i candidati......
Approvvigionamento e gestione dei contratti); -supporto alle attività di change management in ambito it; - attività di it operations... la risorsa guiderà l'unità organizzativa information & communication technology e le principali attività consisteranno in: -definizione della strategia it e definizione......
R&s; management s... azienda r&s; management s... gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (l......
Azienda: r&s; management s... la r&s; management s... altre informazioni sul lavoro predisposizione all’autonomia organizzativa, propensione al project management e reali doti di problem solving; doti relazionali ed attitudine al team working; approccio analitico e metodicità; affidabilità e precisione......
La posizione, in riporto ai vertici aziendali, ha il compito di analizzare i driver di valore delle società dell’hub, misurandoli alla luce dei dati di contabilità, e coadiuvare il management con analisi quantitative e qualitative nelle scelte strategiche per lo sviluppo aziendale e l’esplorazione di......