DEALS - MILANO - SENIOR ASSOCIATE - SALES & PURCHASE AGREEMENT TRANSACTION SERVICES [DLS]
Descrizione dell'offerta di lavoro
In un contesto internazionale, giovane, dinamico e con colleghi specializzati in diverse discipline, sarai coinvolto in attività di finanza straordinaria su larga scala e supporterai le aziende ad effettuare acquisizioni, cessioni, alleanze strategiche e ad accedere ai mercati globali dei capitali.
Your Perspectives Il gruppo SPA (Sales and Purchase Agreement) sta ricercando consulenti esperti per supportare i clienti nelle varie fasi della transazione.
nella fase precedente l’esecuzione della transazione, sulla base dei risultati delle varie attività di due diligence (in particolare finanziaria, fiscale e legale) il team assiste il cliente e/o il financial advisor nell'identificazione degli aspetti rilevanti per la struttura dello SPA e per la definizione del prezzo, con analisi di EV to Equity bridge; durante la transazione fornisce argomenti tecnici per supportare il cliente e/o il financial advisor nella fase di negoziazione con la controparte, con particolare focus su elementi di debito, working capital trend e cash generation; dopo la transazione, il team assiste il cliente nelle fasi di aggiustamento del prezzo previste dal contratto e, laddove necessario, svolge incarichi di Esperto (ex.
art.) per la soluzione di dispute inerenti a elementi di prezzo.
Your unique strengths Esperienza lavorativa da 2 a 5 anni maturata in Audit o Transaction Services / Financial Due Diligence Laurea Magistrale in Economia; Solide competenze contabili e dei principi di riferimento (Italian Gaap ed IFRS); Ottima conoscenza della lingua inglese; Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi; Forte motivazione per l'attività di consulenza; Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale e internazionale.
Lavorerai a supporto di fondi di private equity, multinazionali, istituti finanziari e imprese familiari.
Affiancherai le principali law firm nella predisposizione di SPA, curando gli aspetti contabili e finanziari delle varie clausole contrattuali.
In PwC Deals, lavorerai al fianco di persone coinvolte nelle aree M&A, Crisis, Turnaround Management, e ridisegnerai gli orizzonti strategici dei nostri clienti creando valore e generando opportunità.
Nel tuo percorso di sviluppo potrai essere coinvolto in tutti gli aspetti legati alle operazioni di finanza straordinaria quali fusioni, acquisizioni, cessioni e ristrutturazioni.
Sperimenta i vantaggi del nostro approccio multi-competenze, della nostra metodologia di lavoro agile e dei nostri programmi di sviluppo per aiutarti a diventare leader.
Dai alla tua vita una prospettiva diversa, entra al centro della trasformazione e dell'innovazione e prendi parte a operazioni di Business innovative, internazionali e su larga scala.
Educación (si está en blanco, grado y/o campo de estudio no especificado) Degrees/Field of Study required.
Degrees/Field of Study preferred.
Certificación(es) (si está en blanco, certificaciones no especificadas) Required Skills Optional Skills Idioma(s) deseado(s) (si está en blanco, idiomas no especificados) Requisitos de viaje ¿Disponible para patrocinio de visa de trabajo? ¿Requiere autorización del gobierno? Fecha de cierre de publicación de oferta Nos conoces.
Nosotros queremos conocerte.
Tu carrera profesional es justo eso, tuya.
Tú la eliges.
Tú la vives.
Para alcanzar lo mejor de ella, necesitas las mejores oportunidades.
Por ello, las oportunidades están en el núcleo de una carrera con nosotros.
Oportunidades para crecer como persona, para construir relaciones duraderas y generar impacto en un lugar donde las personas, la calidad y el valor significan todo.
Dettagli dell'offerta
- PricewaterhouseCoopers Business Services Srl
- Imprecisato
- 07/11/2024
- 05/02/2025
Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
La tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita dell’organizzazione nelle proprie divisioni services e manufacturing & logistics, stiamo cercando senior consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nella nostra sede di roma......
Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......
Luogo di lavoro: milano l’azienda offre: contratto a tempo indeterminato... requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per......
Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......
Re/max valori cerca agenti immobiliari (junior/senior) per la sede di milano zona città studi... requisiti di lavoro le competenze richieste: diploma di scuola superiore o laurea; buon utilizzo di strumenti informatici (pacchetto office) con proprio pc; costituisce titolo preferenziale precedente esperienza......
In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......
Abbiamo le nostre sedi a milano e a novara ed offriamo i nostri servizi sull’intero territorio nazionale... sinergidea è alla ricerca di uno sviluppatore front-end senior che da inizio 2025 possa far parte del team del cliente dedicato allo sviluppo di soluzioni innovative per aziende del fashion, luxury......
Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......