Vedere l'offerta completa

CUSTOMER TECHNICAL SERVICE SPECIALIST (935639)

Reggio nell'Emilia - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: REGGIO EMILIASPECIALIZZAZIONE: Mechanics 4.0 HiRevo Mechanics 4.0 Emilia è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.Per un'importante azienda cliente leader nel settore del packaging, ricerchiamo unCUSTOMER TECHNICAL SERVICE SPECIALISTLa risorsa inserita sarà il referente di tutte le questioni tecniche relative all'imballaggio per i clienti ed effettuerà interventi presso quest ultimi in relazione ai prodotti. Costituirà, quindi, l'interfaccia tra le diverse sedi (in termini di: tecnologia, garanzia di qualità, sviluppo) ed il cliente (in particolare rispetto al controllo qualità e lo sviluppo dell'imballaggio). È un ruolo chiave all interno del business; è richiesto alla risorsa di interfacciarsi con i diversi team interni all azienda come: commerciale, qualità, ecc. per fornire al cliente un servizio ottimale, tempestivo e soddisfacente.Il ruolo prevedere altresì l acquisizione progressiva di competenze legate alla produzione dei nostri prodotti e delle sue minuziosità.La risorsa svolgerà le seguenti attività:·      Coordinare le attività di customer service gestendo le criticità con il cliente·      Gestire i reclami dei clienti riguardanti tutte le questioni tecniche, fino alla chiusura degli stessi ·      Garantire che le operazioni di assistenza tecnica siano effettuate sulla base delle priorità stabilite, fornendo le giuste risposte al cliente·      Gestire la pianificazione e la programmazione degli interventi in funzione delle necessità ·      Collaborare con altri team interni a seconda del bisogno emersoRequisiti:·      È preferibile avere un diploma tecnico ·      Inglese fluente ·      Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point)·      Capacità di leadership e di lavoro in team·      Precisione, senso di responsabilità e capacità di riconoscere e risolvere i problemi·      Buone capacità commerciali·      Buone capacità comunicative ·      Disponibilità a viaggiareInformazioni supplementari:·      Si offre un primo contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento;·      Sede di lavoro: Montecchio E. (Reggio E.)Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Reggio Emilia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/09/2024
Data di scadenza
  • 03/12/2024
customer service specialist
BrandPrint

Brandprint importante azienda italiana attiva nel settore della personalizzazione su vetro e porcellane, attiva sul territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico ed apertura di mercati esteri, una figura professionale con mansione di customer service per i territori di lingua tedesca: germania......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......