CUSTOMER SUPPORT OTTIMO INGLESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per nostra azienda cliente, MULTINAZIONALE SETTORE OIL&GAS - ENERGIA, ricerchiamo.
CUSTOMER SERVICE – SUPPORTO CLIENTI BTOB CON INGLESE La risorsa verrà inserita nella Direzione Commerciale, che si occupa di gestire i servizi regolati offerti ai clienti, all’interno del team Customer Engagement and Commercial Project.
Attività principali.
Comunicazione, relazione e assistenza al cliente (btob) Gestione dei canali mail, telefonici e CRM; Registrazione standardizzata delle richieste di assistenza dei clienti per l’abilitazione di un sistema di tracciatura e analisi dei dati; Monitoraggio dell'avanzamento delle richieste di supporto ricevute e push verso le altre unità Commerciali per l’evasione delle richieste; Coordinamento verso l’interno e l’esterno della Direzione, interfacciandosi con altre aree aziendali, per la collezione di input propedeutici all’evasione delle richieste; Collaborazione con il team per il miglioramento continuo di processi e procedure del servizio clienti.
Requisiti.
Diploma o Laurea; Esperienza pregressa nel ruolo customer service, customer support, customer care, gestione ordini ed assistenza clienti di almeno 1 anno preferibilmente maturata all’interno di aziende mediamente strutturate; Ottima conoscenza di strumenti di customer relationship management (CRM); Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power point); Conoscenza e predisposizione nell’utilizzo di sistemi di email-marketing; Inglese B2.
Capacità comunicative, orientamento al cliente e buone doti di pianificazione ed organizzazione completano il profilo Disponibilità.
Full time, lunedì – venerdì – prevista attività mix smart (3 gg) e presenza Offerta.
Assunzione iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento in azienda; Package retributivo commisurato all’esperienza maturata.
Mensa o Ticket Sede di lavoro.
San Donato Milanese (MI) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 26/10/2024
- 24/01/2025
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......
Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......
Insegnanti madrelingua inglese con certificazione celta... requisiti di lavoro esperienza e formazione nella didattica della lingua inglese... in possesso di un auto per eventuali spostamenti per lavorare presso altre scuole come esperti di lingua inglese... words & more studio é alla ricerca di n......
Inglese / francese (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività, in particolare la gestione delle spedizioni internazionali delle macchine vendute e della gestione dei rapporti commerciali con clienti in tutto il......
In particolare si occuperà di : pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della spedizione stessa predisposizione della documentazione relativa alle spedizioni internazionali......
In particolare si occuperà di : gestione delle comunicazioni ai clienti, via e-mail e/o contatto telefonico e customer service pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della......