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CUSTOMER SERVICE TEDESCO

Mantova - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per azienda leader nel settore consulenza alle imprese selezioniamo un/una Customer Service con ottima conoscenza del Tedesco (livello C1 o C2 certificato) per un ruolo di supporto ai progetti di internazionalizzazione dei clienti.
Si richiedono.
· Conoscenza professionale della lingua tedesca · Diploma o Laurea di area linguistica o economico/giuridica · Eventuale pregressa esperienza nel ruolo di back office o commerciale, ma si valutano anche candidature junior, entry level · Ottimo utilizzo del PC - Disponibilità al lavoro in presenza Si offre.
Inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda, ccnl commercio e servizi, 14 mensilità livelli 3/5 a seconda dell'esperienza maturata nel ruolo.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.
taff.
t La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi e .
Staff S.
.
.
è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.
.
prot.
°*testo nascosto*
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Staff Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/03/2025
Data di scadenza
  • 25/06/2025
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
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Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

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Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

Requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative e relazionali attenzione e precisione si offre un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, da maggio/giugno a settembre/ottobre......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured... technical documentation: contribute to the development and maintenance......