CUSTOMER SERVICE SUPPORT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Qualora la sola assistenza telefonica non fosse sufficiente, la risorsa organizzerà l’uscita di un tecnico sul campo supportandolo da remote ove necessario.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti.
Formazione specialistica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico Esperienza di qualche anno nello stesso ruolo presso aziende manifatturiere modernamente organizzate Fluente conoscenza della lingua inglese Lettura e comprensione di disegni e schemi elettrici, meccanici e d’impianto Impegno e costanza nell’assimilare nozioni ed esperienze per migliorare il servizio Disponibilità ad episodiche trasferte sul territorio nazionale ed estero a fini formativi sul campo oltre che, più raramente, operativi Dimestichezza con i principali strumenti informatici.
Completano il profilo eccellenti doti comunicative per rapportarsi in modo ottimale con il cliente; attitudine nel cercare la soluzione ideale al problema segnalato; saper lavorare in squadra; conoscenza dell’ambiente SAP.
Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del/la candidato/a.
Sede di lavoro.
S.
Maria di Sala (VE).
La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 24/03/2025
- 22/06/2025
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Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
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Requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative e relazionali attenzione e precisione si offre un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, da maggio/giugno a settembre/ottobre......
Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured... technical documentation: contribute to the development and maintenance......
• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......