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CUSTOMER SERVICE SPECIALIST - SETTORE ASSICURATIVO

Campione d'Italia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Sei una persona dinamica e intraprendente? Ami le sfide e metterti in gioco? CANDIDATI ADESSO! Synergie spa, filiale di Corso unione sovietica, cerca per importante azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni la figura di.
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST - SETTORE ASSICURATIVO Posizione Il candidato / La candidata ideale, a seguito di un'adeguata formazione, verrà inserita all'interno di un contesto aziendale dinamico e all'avanguardia, si occuperà di offrire supporto specialistico ai consulenti finanziari, tramite assistenza telefonica e mediante l'utilizzo dei sistemi di ticketing.
Il supporto riguarderà diversi settori del mondo bancari e finanziario, tra cui assistenza sui prodotti bancari, gestione delle polizze assicurative, aggiornamenti delle anagrafiche clienti e gestione risparmi.
Requisiti La risorsa ideale ha maturato esperienza nel settore customer care bancario, finanziario o assicurativo, e possiede una buona conoscenza e capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici, con buona capacità di organizzazione, di analisi e doti comunicative.
Completano il profilo una formazione in discipline economico - finanziarie.
Altre informazioni Si offre un iniziale inserimento a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di prosecuzione del rapporto di lavoro.
Luogo di Lavoro.
Torino Orario di lavoro.
30h settimanali - dal lunedì al venerdì, con fascia oraria L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
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– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
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Prot.
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- SG del
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/08/2024
Data di scadenza
  • 19/11/2024
customer service specialist
BrandPrint

Brandprint importante azienda italiana attiva nel settore della personalizzazione su vetro e porcellane, attiva sul territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico ed apertura di mercati esteri, una figura professionale con mansione di customer service per i territori di lingua tedesca: germania......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

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AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
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Majorel italy srl

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Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......