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CUSTOMER SERVICE SPECIALIST (POST VENDITA)

Romano di Lombardia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower Permanent Professional, Talent Company del gruppo Manpower specializzata nella Ricerca e Selezione di professionisti di middle e top management, ricerca per azienda del settore metalmeccanico che si occupa di costruzione macchine per la lavorazione della plastica (+100 dip), un Customer service specialist. (l'azienda ha in previsione entro 1 anno di spostare l'attuale sede a Lentate sul Seveso).

 

SCOPO DELLA FUNZIONE

 

Garantire il supporto tecnico e commerciale ai clienti, assicurando che le loro esigenze siano soddisfatte sia durante che dopo il processo di acquisto, contribuendo così alla fidelizzazione e alla soddisfazione del cliente.
 

PRINCIPALI MANSIONI
 

Assistenza tecnica ai clienti: Fornire supporto tecnico dettagliato ai clienti riguardo all'utilizzo, manutenzione e risoluzione dei problemi delle macchine per il soffiaggio. Identificare e risolvere eventuali malfunzionamenti o problemi operativi delle macchine, offrendo soluzioni tempestive tramite telefono, e-mail o piattaforme online. Coordinare o assistere a distanza l'installazione delle macchine presso le strutture del cliente.
Gestione delle richieste di assistenza e riparazione: Registrare le richieste di assistenza, monitorare lo stato di avanzamento dei ticket e assicurarsi che siano risolti entro i tempi previsti. Lavorare con i tecnici e i team interni per organizzare interventi di riparazione o manutenzione, sia in sede che presso i clienti. Verificare le condizioni di garanzia e coordinare le riparazioni o sostituzioni necessarie, nel rispetto delle politiche aziendali.
Gestione delle relazioni con i clienti Verificare regolarmente il livello di soddisfazione dei clienti, raccogliendo feedback per migliorare i prodotti e il servizio. Costruire e mantenere relazioni a lungo termine con i clienti, rispondendo rapidamente e in modo efficace alle loro necessità per promuovere la fidelizzazione. Fornire informazioni su tempi di consegna, pezzi di ricambio e opzioni di aggiornamento o retrofit delle macchine.
Gestione dei pezzi di ricambio supportare i clienti nell'identificazione e ordinazione delle parti di ricambio necessarie, offrendo consigli su quali componenti siano più adatti per le loro esigenze. Assicurarsi che le parti di ricambio siano consegnate in modo tempestivo e risolvere eventuali problemi legati a ritardi o errori nelle spedizioni.
Aggiornamento continuo delle competenze Rimanere aggiornato sui nuovi sviluppi delle macchine per il soffiaggio e sulle tecnologie emergenti per fornire supporto accurato e aggiornato ai clienti. Partecipare a corsi di formazione e workshop tecnici per mantenere elevate le competenze tecniche.
 


REQUISITI RICHIESTI
 
Esperienza consolidata nel ruolo.
Conoscenza lingua inglese (almeno livello B2)
Diploma tecnico con preferibilmente esperienza rilevante nel settore metalmeccanico/ costruzione di macchine speciali.
Preferibile conoscenza CAE/CAD.
Disponibilità a brevi visite presso i clienti.

COSA OFFRIAMO
Inserimento diretto presso azienda cliente.
RAL (range) 35 - 45 k
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/09/2024
Data di scadenza
  • 26/12/2024
customer service specialist
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Addetti/e customer service
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Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......