Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda di componenti elettrici per auto, ricerca una risorsa da inserire in ambito Sales & Customer Service, alle categorie protette legge 68/99. La risorsa, a diretto riporto della Customer Service Manager, sarà responsabile della gestione degli ordini dei nostri clienti appartenenti al settore Automotive e in costante relazione con le funzioni della Pianificazione e della Logistica. In particolare, si occuperà di: • Avviare il contatto con i clienti per ricevere i loro ordini; • Inserire gli ordini all’interno dei nostri gestionali (principalmente SAP); • Aggiornare le reportistiche legate all’attività del Customer Service; • Mantenere un costante rapporto e dialogo con la Pianificazione per schedulare le attività produttive; • Mantenere un costante rapporto e dialogo con la Logistica per la pianificazione delle spedizioni verso i nostri magazzini e verso i clienti finali; • Monitorare lo stato d’avanzamento delle consegne per assicurare il rispetto delle tempistiche stabilite; • Redigere le fatture relative agli ordini. La risorsa che stiamo cercando: • Ha maturato un’esperienza di 2 o 3 anni all’interno di un Customer Service internazionale; • Possiede un forte orientamento ai risultati e una buona capacità di risolvere problemi in modo efficace; • È motivato a lavorare in costante rapporto con la clientela (anche in lingua inglese); • Possiede una buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese è un plus) sede di lavoro: Torino Nord Ovest CCNL MEtalmeccanico, tempo indeterminato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Abile job
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/09/2024
Data di scadenza
  • 05/12/2024
customer service specialist
BrandPrint

Brandprint importante azienda italiana attiva nel settore della personalizzazione su vetro e porcellane, attiva sul territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico ed apertura di mercati esteri, una figura professionale con mansione di customer service per i territori di lingua tedesca: germania......

Full stack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Per le categorie protette... informatici categorie protette si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del gdpr, i dati forniti saranno utilizzati dal nostro gruppo al solo fine di ricerca e selezione del personale)......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......