Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo un'azienda di prestigio internazionale, riconosciuta per la produzione di dispositivi ottici di altissima qualità, tra cui fotocamere e obiettivi, progettati per soddisfare le esigenze di professionisti e appassionati di fotografia. Con una lunga tradizione di innovazione e precisione, siamo leader nel nostro settore, combinando artigianalità, design elegante e tecnologia avanzata per offrire prodotti che rappresentano il massimo in termini di performance e affidabilità. La nostra missione è continuare a spingere i limiti dell'innovazione, offrendo soluzioni ottiche di eccellenza. Attività Il Customer Service Specialist sarà responsabile delle seguenti attività: Gestire e rispondere alle richieste dei clienti tramite telefono, email e chat, offrendo supporto su prodotti e servizi. Fornire assistenza tecnica sui prodotti, spiegando le funzionalità e risolvendo eventuali problemi. Gestire le richieste di reso, riparazione o sostituzione, coordinando il processo in modo efficace e tempestivo. Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente, risolvendo le problematiche in modo rapido e professionale. Collaborare con il team di vendita per fornire feedback sui prodotti e migliorare l'esperienza cliente. Gestire la documentazione relativa alle richieste dei clienti, mantenendo traccia delle comunicazioni e degli interventi. Supportare il team nella gestione delle attività quotidiane, contribuendo al miglioramento dei processi interni. Aggiornare e mantenere le informazioni sui prodotti e sulle politiche aziendali. Esperienza : almeno 2 anni di esperienza in ruoli di assistenza clienti, preferibilmente in ambito tecnologico o in aziende di alta gamma. Competenze comunicative : ottime capacità di comunicazione verbale e scritta, con una forte attenzione al cliente. Problem solving : attitudine a risolvere in modo rapido ed efficace le problematiche dei clienti, mantenendo sempre un approccio professionale. Conoscenze tecniche : buona comprensione dei prodotti tecnologici, in particolare nel settore fotografico e ottico, con capacità di offrire supporto su funzionalità e utilizzo dei prodotti. Lingue : buona conoscenza della lingua inglese; altre lingue sono un plus. Orientamento al cliente : passione per il servizio clienti e impegno a garantire un'esperienza eccellente. Attitudine al lavoro in team : capacità di lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo, con focus sugli obiettivi comuni APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE EX L.68/99
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • W EXECUTIVE Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/11/2024
Data di scadenza
  • 20/02/2025
Full stack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Per le categorie protette... informatici categorie protette si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... requisiti di lavoro - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... in alternativa una pregressa esperienza nel settore... gli indirizzi possibili di inserimento......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......