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CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVES

Massarosa - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Toscana è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Si ricerca, per Azienda Cliente del settore informatico, con sede ad Massarosa (LU), due.
Customer Service estero Junior Le risorse si occuperanno di supportare i clienti italiani ed esteri nella pronta risoluzione di problematiche inerenti il software acquistato.
Nello specifico.
gestiranno le richieste di supporto dei clienti prevalentemente via email o utilizzo di live-chat occasionalmente gestiranno a livello telefonico richieste particolari Requisiti richiesti.
Diploma o Laurea ad indirizzo Linguistico Inglese fluente Lingua Tedesca o Francese Passione per il mondo Digital e Social Preferibile esperienza pregressa nel ruolo Customer Service Orientamento al cliente e flessibilità Buone doti comunicative e di problem solving Cosa offre l’Azienda.
Contratto a tempo determinato da febbraio a settembre Opportunità di esperienza in azienda leader di settore di respiro internazionale Inquadramento in base al CCNL Metalmeccanico industria (13 mensilità) livello C3 Benefit aziendali aggiuntivi Orario di lavoro.
full time a giornata dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinario Luogo di lavoro.
Massarosa (LU) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/02/2025
Data di scadenza
  • 13/05/2025
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

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Requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative e relazionali attenzione e precisione si offre un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, da maggio/giugno a settembre/ottobre......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured... technical documentation: contribute to the development and maintenance......