Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE E BACK-OFFICE SPECIALIST - LINGUA TEDESCA. | CENTRO PER L'IMPIEGO DI BIELLA

Descrizione dell'offerta di lavoro

CENTRO PER L'IMPIEGO DI BIELLA Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. Contatti Azienza di e-commerce con sede operativa nelle vicinanze di Biella (BI) ricerca per ampliamento organico n . 2 CUSTOMER SERVICE E BACK-OFFICE SPECIALIST - LINGUA TEDESCA. La risorsa si occuperà di attività di inbound, back-office e contatto commerciale clienti. Si richiede: esperienza pregressa nell'ambito del Customer Care Multi-Channel e la conoscenza molto buona della lingua tedesca (livello C1). Si offre contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi con orario part-time 8.00-14.00 o 12.00-18.00. Lingua tedesca (livello C1). Modalità di invio della candidatura : , clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza Modalità di candidatura alternativa : E' possibile inviare il CV via email, specificando il codice dell’offerta d'interesse a ... Esperienza pregressa: DA 1 A 5 ANNI Disponibilità ad utilizzare un mezzo proprio Patenti richieste: B (Requisito Obbligatorio) Luogo di lavoro: Biella, Italia Tipo di contratto : CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO Modalità di lavoro: PART TIME
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Agenzia Piemonte Lavoro
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

Sede di lavoro: monza... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative e relazionali attenzione e precisione si offre un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, da......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana? openknowledge è una società di consulenza strategica, parte del gruppo bip - business integration partners......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Sede di lavoro: roma... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e di word si offre contratto di assunzione a tempo......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale... profilo del candidato: il candidato......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... requisiti di lavoro si richiede: diploma......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto......