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CUSTOMER SERVICE CONSULTANT

Bagnolo Piemonte - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per Azienda Multinazionale ricerchiamo una figura di CUSTOMER SERVICE CONSULTANT.

IL LAVORO: la risorsa lavorerà nell’organizzazione della funzione Service e si occuperà di attuare un sistema efficace di assistenza ai clienti affidati, in modo da perseguire la loro soddisfazione e conseguentemente il rinnovo nel tempo dei contratti di servizio, oltre che promuovere lo sviluppo commerciale del pacchetto clienti affidato (cross-selling).
In particolare, svolgerà le seguenti attività:

Attività verso i clienti assegnati, quali organizzare il programma di visite settimanali sulla base della classificazione dei clienti assegnati.
Registrare l’esito delle visite in modo da assicurare la tracciabilità dell’attività di assistenza su ogni singolo cliente.
Analizzare lo stato delle relazioni con i vari livelli decisionali dei clienti e pianificare le conseguenti attività
Realizzare il budget annuale di sviluppo commerciale sul pacchetto assegnato
Provvedere nei tempi debiti al rinnovo dei contratti in scadenza. • Valutare la redditività dei clienti assegnati ed attuare le eventuali azioni correttive. •
Attivarsi per la pronta soluzione dei problemi di servizio.
Segnalare e risolvere presso il cliente eventuali anomalie nell’organizzazione e nella gestione del servizio.

IL CONTRATTO: si offre inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato in base al profilo selezionato. Orario Full-time. Sono previsti auto aziendale ad uso promiscuo secondo policy aziendale e provvigioni extra rispetto all'inquadramento contrattuale.

LUOGO DI LAVORO: vicinanze di Borgo Vercelli (VC)Per Azienda Multinazionale ricerchiamo una figura di CUSTOMER SERVICE CONSULTANT.

IL LAVORO: la risorsa lavorerà nell’organizzazione della funzione Service e si occuperà di attuare un sistema efficace di assistenza ai clienti affidati, in modo da perseguire la loro soddisfazione e conseguentemente il rinnovo nel tempo dei contratti di servizio, oltre che promuovere lo sviluppo commerciale del pacchetto clienti affidato (cross-selling).
In particolare, svolgerà le seguenti attività:

Attività verso i clienti assegnati, quali organizzare il programma di visite settimanali sulla base della classificazione dei clienti assegnati.
Registrare l’esito delle visite in modo da assicurare la tracciabilità dell’attività di assistenza su ogni singolo cliente.
Analizzare lo stato delle relazioni con i vari livelli decisionali dei clienti e pianificare le conseguenti attività
Realizzare il budget annuale di sviluppo commerciale sul pacchetto assegnato
Provvedere nei tempi debiti al rinnovo dei contratti in scadenza. • Valutare la redditività dei clienti assegnati ed attuare le eventuali azioni correttive. •
Attivarsi per la pronta soluzione dei problemi di servizio.
Segnalare e risolvere presso il cliente eventuali anomalie nell’organizzazione e nella gestione del servizio.

IL CONTRATTO: si offre inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato in base al profilo selezionato. Orario Full-time. Sono previsti auto aziendale ad uso promiscuo secondo policy aziendale e provvigioni extra rispetto all'inquadramento contrattuale.

LUOGO DI LAVORO: vicinanze di Borgo Vercelli (VC)
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/03/2025
Data di scadenza
  • 26/06/2025
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