CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa supporterà i colleghi nelle seguenti attività:
-Gestione e contatto diretto con clienti esteri.
-Inserimento ed aggiornamento anagrafiche clienti
-Emissione offerte e preventivazione.
-Inserimento ordini e organizzazione spedizioni.
-Ricezione dei reclami da parte dei clienti, garantendo una risoluzione efficiente ed efficace del processo di complaints management.
Requisiti:
-Possesso di un diploma di scuola superiore indirizzo linguistico o una laurea in lingue.
-Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
-Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi.
-Ottime capacità di comunicazione, problem solving, attenzione al cliente e team working.
-Conoscenza dei principali strumenti informatici, costituirà un titolo preferenziale la padronanza del gestionale Team System.
Tipologia di inserimento:
-Assunzione diretta in azienda a tempo determinato (indicativamente tra i 6 e i 12 mesi ).
-Buoni pasto giornalieri del valore di 6 euro.
-Possibilità di smart working per due giorni alla settimana.
-RAL tra i 22.000 e i 26.000 euro.
Sede di lavoro: Feletto Umberto (UD)
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle ore 17.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 28/03/2025
- 26/06/2025
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