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CUSTOMER SERVICE

Venezia - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower Business Professional ricerca per una solida realtà impegnata nel campo dell’elettronica avanzata di elettrodomestici professionali, un/una impiegato/a customer service con lingua inglese. 

La risorsa supporterà i colleghi nelle seguenti attività:
-Gestione e contatto diretto con clienti esteri.
-Inserimento ed aggiornamento anagrafiche clienti
-Emissione offerte e preventivazione. 
-Inserimento ordini e organizzazione spedizioni.
-Ricezione dei reclami da parte dei clienti, garantendo una risoluzione efficiente ed efficace del processo di complaints management.
  
Requisiti:
-Possesso di un diploma di scuola superiore indirizzo linguistico  o una laurea in lingue.
-Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
-Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi.
-Ottime capacità di comunicazione, problem solving, attenzione al cliente e team working.
-Conoscenza dei principali strumenti informatici, costituirà un titolo preferenziale la padronanza del gestionale Team System. 

Tipologia di inserimento:
-Assunzione diretta in azienda a tempo determinato (indicativamente tra i 6 e i 12 mesi ).
-Buoni pasto giornalieri del valore di 6 euro.
-Possibilità di smart working per due giorni alla settimana.
-RAL tra i 22.000 e i 26.000 euro.


Sede di lavoro: Feletto Umberto (UD)
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle ore 17.
























 
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/03/2025
Data di scadenza
  • 26/06/2025
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