CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Retribuzione annua.
€ esperienza 2 anni responsabilità Il candidato si occuperà di.
- gestire rapporti con la rete vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini - assicurare la regolarità delle attività necessarie all’evasione degli ordini e la consegna delle merci - inserimento ordine cliente a sistema - emissione DDT e relativa documentazione accompagnatoria - emissione fatture extra UE - emissione fattura proforma - gestione/organizzazione trasporti/spedizione merce - collabora con la produzione per la definizione del programma di produzione settimanale - diffusione ai clienti di schede tecniche, dichiarazioni “alimentarietà”, una volta approvate da Reparto qualità - collabora con le altre funzioni nella corretta e veloce comunicazione con i clienti in caso di non conformità, allerte legate ai prodotti - raccogliere i feed back dai clienti collaborando con le altre funzioni aziendali per una loro gestione e risoluzione - attività di segreteria generale qualifiche Si richiede.
- esperienza minima di 1/2 anni nella stessa mansione - diploma perito aziendale indirizzo linguistico/laurea in materia linguistica - ottima conoscenza delle lingue, prima lingua inglese + seconda lingua spagnola (preferibile anche una terza lingua) - ottima conoscenza dei sistemi informativi (ERP e pacchetto Office) Scopo assunzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
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t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea I Liv
Dettagli dell'offerta
- Randstad
- Imprecisato
- 20/03/2025
- 18/06/2025
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Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured... for our factory in the province of verona we are looking for: spare......