CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Orario di lavoro.
, dal lunedì al venerdì.
Responsabilità.
- Inserimento ordine nel sistema aziendale - Conferma dell'ordine al cliente - Supporto e assistenza al cliente Requisiti richiesti.
- Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service o Amministrativi - Capacità di lavorare in autonomia e gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente - Buona dimestichezza con l'uso del computer Se sei una persona dinamica, con ottime capacità relazionali e orientamento al cliente, candidati all'annuncio.
Ti informiamo che i dati personali raccolti saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE .
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Settore.
INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA Città.
Grandate (Como) Istruzione.
Qualifica / Attestato Competenze richieste.
Contact Center - Attività di back office call center Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di como
- 20/03/2025
- 18/06/2025
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Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured... technical documentation: contribute to the development and maintenance......