CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, prestigiosa realtà operante nel settore della Progettazione Edile cerca un/una.
CUSTOMER SERVICE Inserita all'interno del team dedicato e riportando al responsabile, la persona offrirà supporto alle seguenti operazioni.
Mansione.
Gestione degli ordini (dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione); Gestione della corrispondenza e dei rapporti con i clienti; Gestione e Assistenza della clientela post-vendita; Gestione e monitoraggio delle tempistiche per le consegne; Requisiti · Laurea o diploma; · Comprovata esperienza nella mansione.
· Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;.
Buona conoscenza della lingua inglese;.
Buone capacità organizzative, proattività, precisione e rispetto delle scadenze; Completano il/la candidato/a ottime capacità relazionali, flessibilità, disponibilità a voler apprendere nuove competenze e responsabilità, capacità di mantenere un costante equilibrio professionale anche in presenza di temporanei stress operativi.
Sede di Lavoro.
Segrate (MI) Inquadramento.
Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, 14 mensilità, la Ral sarà commisurata in base all’esperienza, Ticket da 8,00 € Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle politiche sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 30/11/2024
- 29/04/2025
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Requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative e relazionali attenzione e precisione si offre un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, da maggio/giugno a settembre/ottobre......
• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......
Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured... technical documentation: contribute to the development and maintenance......