CUSTOMER RETENTION SUPPORT
Descrizione dell'offerta di lavoro
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ricerca per Azienda Cliente, leader nel settore Automotive un/una.
CUSTOMER RETENTION SUPPORT La risorsa inserita all'interno del Dipartimento Customer Support, nello specifico nel team Retention (Aftersales) offrirà ai clienti prodotti e servizi di manutenzione con lo scopo di mantenere la relazione fidelizzata.
Nello specifico si occuperà di.
• Analisi relative al KPI Customer Retention e impatto campagne di richiamo • Analisi sui KPI relativi alle Lead di esigenze manutentive generate dai veicoli in circolazione per ottimizzare il processo di Lead Management.
• Controlli rimborsi Rete relativi a programmi specifici.
• Interfaccia di supporto alla Rete per i pacchetti di manutenzione.
• Analisi di dati per individuare le criticità e le aree di miglioramento in modo da intervenire in modo proattivo e cogliere opportunità di business derivanti dalla fidelizzazione del cliente alla Rete.
• Presentazioni di sintesi per il Management tramite l'utilizzo di PowerPoint.
Requisiti Richiesti.
- Laurea o Diploma in materie economiche o scientifiche.
- Esperienza precedente nel ruolo di almeno 1 anno.
- Conoscenza del mondo Automotive e dell'ambito Retail.
- Spiccata capacità di analisi, precisione e organizzazione.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
- Ottimo utilizzo del pacchetto office (in particolare Excel e Powerpoint).
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 1 anno, IV livello del CCNL Terziario con RAL di 30k.
Orario di lavoro.
full time Luogo di lavoro.
San Donato Milanese Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Ottimo Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 19/12/2024
- 19/03/2025
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