Vedere l'offerta completa

CUSTOMER QUALITY SPECIALIST

Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminatoCustomer Quality Specialist La realtà committente è una prestigiosa industria legata al settore arredamento di design, presente nel nostro territorio e parte di un noto Gruppo industriale.Responsabilità:Inserito nel team qualità, il Customer Quality Specialist si occuperà di garantire che i prodotti e servizi dell'azienda soddisfino le aspettative dei clienti in termini di qualità.La risorsa avrà in capo le seguenti attività:• Raccolta ed analisi feedback dei clienti tramite sondaggi e/o interviste, mantenendo il database aggiornato;• Gestione di eventuali reclami dei clienti, collaborando con il reparto interessato per risolvere la problematica segnalata;• Proporre implementazioni e miglioramenti sulla base dei feedback raccolti e collaborando con il team di sviluppo prodotto;• Monitorare KPI relativi alla qualità e soddisfazione dei clienti e redigere report periodici a supporto della Direzione;• Partecipare agli audit legati alla qualità e relativa certificazione. Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:• Percorso di studi ad indirizzo tecnico (Laurea in Ingegneria, Scienze della qualità o affine);• Esperienza dai 3 ai 5 anni in mansione similare, maturato in un contesto produttivo mediamente strutturato;• Conoscenza delle metodologie di miglioramento continuo (es. Six Ligma, Lean);• Conoscenza degli standard di qualità (es. ISO 9001);• Familiarità con software CRM e di gestione della qualità;• Buona conoscenza della lingua inglese;Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminatoRetribuzione: allineata al grado di competenze richiesto per il ruolo Luogo di lavoro: zona limitrofa Sacile (PN)Orario di lavoro: full time 40 ore/settimanaCategoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / LaboratorioCittà: Sacile (Pordenone)Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/09/2024
Data di scadenza
  • 01/12/2024
customer service specialist
BrandPrint

Brandprint importante azienda italiana attiva nel settore della personalizzazione su vetro e porcellane, attiva sul territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico ed apertura di mercati esteri, una figura professionale con mansione di customer service per i territori di lingua tedesca: germania......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Customer Care
Sweetty

Formazione continua per migliorare le competenze nel settore del customer service... posizione: customer care sede di lavoro: ancona tipo di contratto: tempo pieno come addetto/a customer care, sarai responsabile di garantire un servizio clienti eccellente, rispondendo in modo tempestivo e accurato......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......