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CUSTOMER CARE SUPPORT

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad HR Solutions per conto di MBDA Italia, è in cerca di un/a.
Customer Care Support MBDA è l'unico gruppo europeo in grado di progettare e produrre missili e sistemi missilistici per rispondere alle più svariate esigenze operative, presenti e future, per le forze armate.
MBDA Gruppo conta oltre dipendenti, tra Francia, Inghilterra, Italia, Spagna, Germania e Stati Uniti, di cui 60 % nella funzione Engineering.
Con più di 90 clienti tra le forze armate di tutto il mondo, MBDA è uno dei leader mondiali nei missili e nei sistemi missilistici.
MBDA è controllata con uguali regole di Corporate Governance da Airbus (37,5%), BAE Systems (37,5%) e Leonardo (25%).
MBDA Italia vanta tre siti di eccellenza tecnologica.
lo stabilimento di Roma, sede del management, della divisione seeker e del centro di produzione software; il sito di La Spezia, che si occupa prevalentemente dello sviluppo dei prodotti del settore anti-nave e che vanta uno stabilimento dedicato all’integrazione pirica; il sito di Fusaro, dedicato alla produzione meccanica, allo sviluppo dei sistemi a radio frequenza ed al centro di produzione dei radome ceramici responsabilità La risorsa ricercata opererà nella Direzione CSS (Customer Support Services)  all’interno del team Naval Systems Support.
La figura prescelta sarà il responsabile del coordinamento tecnico del contratto globale di supporto in-service con il fornitore dei sistemi di lancio per prodotti navali In tale contesto, la Risorsa lavorerà in stretto coordinamento con il team business CSS e con l’omologo Focal Point CSS Francia, svolgendo le seguenti attività.
Pianificazione e coordinamento degli interventi da svolgere a bordo nave, in considerazione delle attività previste nei contratti di supporto in essere nonché delle esigenze dei Clienti in termini di disponibilità operativa delle Unità Navali Identificazione delle attività di manutenzione (preventiva e correttiva), delle risorse (materiali e mezzi di supporto da rendere disponibili) e dei relativi pre-requisiti necessari per lo svolgimento degli interventi tecnici del fornitore a bordo nave Analisi e valutazione della reportistica tecnica e dei consuntivi (accounting files) trasmessi dal fornitore a seguito degli interventi eseguiti a bordo nave Supporto al team di business CSS, per il perimetro tecnico di competenza, nella redazione delle proposte tecnico/economiche che includono attività del fornitore su sistemi di lancior, nonché per future opportunità di business (supporto in-service per sistemi attualmente in produzione) Supporto al team MEP (Major equipment procurement) CSS nel processo di richiesta di offerta e successivo ordine di acquisto verso il fornitore per attività “on Request” (definizione request for expertise, elaborazione statement of work, analisi proposta tecnica, ecc.) Supporto al team MEP CSS per revisioni, estensioni e/o emendamenti del contratto globale di supporto con il fornitore (scope, terms & conditions, milestones, ecc.) Partecipazione alle riunioni settimanali di coordinamento con il fornitore (progress su pianificazione, attività, stato spares/riparazioni, azioni in corso, ecc.) Partecipazione alle review di avanzamento semestrale con il fornitore ed il team MBDA Francia (analisi/revisione pianificazione, stato attività, progress azioni, analisi/revisione rischi e opportunità, stato licenze, ecc.).
esperienza non richiesta competenze Titolo di studio richiesto.
Laurea in Ingegneria Meccanica o Aerospaziale Esperienza professionale.
Partecipazione a team di lavoro multinazionali in ambito di sistemi complessi.
Preferibile esperienza nella gestione dei fornitori (redazione capitolati tecnici, pianificazione e controllo attività, verifica e accettazione forniture e servizi, ecc.).
Partecipazione a riunioni con i clienti.
Si valutano anche neolaureati senza esperienza interessati al ruolo Competenze Professionali Conoscenza dei fondamenti di ingegneria dei sistemi e del Supporto Logistico al prodotto.
Conoscenze linguistiche.
Buona conoscenza della lingua inglese.
La conoscenza della lingua francese costituisce un plus.
Competenze organizzative/Soft skills.
Capacità di analisi e di sintesi.
Problem Solving.
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Spiccate capacità inter-relazioni e di teamworking.
Autonomia nell’organizzare e pianificare il proprio lavoro.
Disponibilità a trasferte di lavoro all’estero.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea specialistica o a ciclo unico
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/10/2024
Data di scadenza
  • 06/01/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

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